Coriandoli – Interpretazione dei sogni

Sognare coriandoli: significati, interpretazioni, simbologia e numeri della cabala o smorfia legati al gioco del Lotto.

I coriandoli si sono un insieme di carte tagliate in formati più o meno simili e di piccole dimensioni. Solitamente sono di colori diversi e vengono utilizzati soprattutto in eventi come feste di compleanno di bambini, concerti, carnevale, comunioni e persino matrimoni. Trasmettono gioia a tutti coloro che partecipano all’evento. I coriandoli riflettono la felicità nella vita reale. Naturalmente, è necessario conoscere più dettagli possibili del sogno per elaborare interpretazioni con più precisione poiché il dizionario dei sogni non può e non intende dare spiegazioni a ciascuna delle milioni di possibilità che si verificano in un sogno. Non ha lo stesso significato ad esempio, sognare di spazzare il pavimento pieno di coriandoli (dai un’occhiata al significato del sognare di pulire) che sognare i propri capelli ricoperti di coriandoli. In generale sognare coriandoli ha un’interpretazione positiva.

Coriandoli - Interpretazione dei sogni

Coriandoli – Interpretazione dei sogni


Significato dei coriandoli nei sogni

In generale, molti analisti di sogni affermano che sognare coriandoli definisce le persone con un carattere allegro ed estroverso. Sono amichevoli per natura e raramente sono di cattivo umore. Inoltre, potrebbe non essere strano sognare i coriandoli se si è appena incontrata una nuova persona con la quale si è avuto un ottimo feeling. Ancora una volta i coriandoli riflettono la gioia, ma a volte anche il possibile ingresso di una nuova persona nella propria vita. Il sogno dei coriandoli presagisce anche una situazione molto felice. Il piacere può derivare dalla laurea o da una promozione. Inoltre, potrebbe anche trattarsi della decisione di sposarsi con la persona amata.

D’altra parte, ci sono alcuni interpreti di sogni che affermano che sognare coriandoli indica che si è appena voltato pagina nella vita e che ci si è sei lasciati alle spalle momenti bui o brutti per tornare ad essere quello che si era. Come una fenice, ci si sente rinati e si vuole prendere la vita in un modo diverso. Infine, va notato che sognare coriandoli può riflettere invidia. Soprattutto se in sogno non ci si vede partecipare alla festa in cui si lanciano i coriandoli. Tuttavia, può anche significare che non si hanno molti rapporti con i presenti e che si vogliono mantenere le distanze. Sognare coriandoli può anche significare che si è così assorbiti dai propri compiti e dal proprio lavoro da non prendersi mai una pausa. In alternativa, i coriandoli nei sogni simboleggiano la vittoria oppure ancora che si prenderà una grossa decisione che porterà a una svolta positiva della propria vita. Il successo è un altro simbolo rappresentato dai coriandoli.

I coriandoli significano anche riunioni di famiglia. Se si realizzano coriandoli in sogno indica difficoltà nel trovare lavoro. Se in sogno si raccolgono coriandoli da terra, esso presagisce problemi in famiglia. Se è una donna che sogna di tagliare un foglio per produrre coriandoli, ciò presagisce problemi nel matrimonio. Se è un uomo, il sogno esprime problemi negli studi o sul lavoro.

Sognare di lanciare coriandoli simboleggia realizzazione, ricchezza e prosperità. Si riusciti a raggiungere i propri obiettivi personali e ad acquisire più saggezza. Si è a un bivio nella vita. Forse si è soddisfatti di qualcosa che si è fatto, detto o ottenuto. Stai festeggiando, oppure il sogno potrebbe essere anche espressione della propria creatività e individualità.

Secondo l’interpretazione dei sogni di Miller, una pioggia di coriandoli in mezzo alla gente allegra significa che si perderà un sacco di tempo prezioso, preferendo il divertimento all’impegno. Tuttavia, in seguito si sarà in grado di far fronte agli obblighi o compiti.

Sognare coriandoli su strade solitarie e bianche e nere fa presagire che presto ci si troverà di fronte a un bivio nella propria vita. Se si è colui che lancia coriandoli ad altre persone, il sogno annuncia gioia e apprezzamento per qualcosa di soddisfacente.

Infine, è bene sottolineare che quando si sognano i coriandoli è necessario dettagliare i colori. La presenza di colori brillanti e intensi è positiva, mentre i colori opachi segnalano i problemi negativi in ​​abbondanza. La quantità di colori che si vedono nei coriandoli riflette la passione, la felicità del quotidiano e il sentirsi a proprio agio con se stessi.

Numeri della cabala, lotto o smorfia

Coriandoli: 47, 35, 51
* di tanti colori: 67, 21, 20
* di pochi o unico colore: 9, 8, 88
* una festa: 8, 62, 41
* a un matrimonio: 64, 18, 69
* a carnevale: 61, 29, 9
* a un evento: 32, 9, 27
* a terra: 28, 84, 72
* su strade senza persone: 9, 85, 4
* dai colori brillanti e intensi: 36, 55, 59
* dai colori opachi e sbiaditi: 60, 21, 2
Produrre *: 2, 37, 20
Produrre * da un foglio (uomo): 31, 11, 14
Produrre * da un foglio (donna): 62, 25, 82
Lanciare *: 18, 59, 1
Lanciare * sulla gente: 28, 69, 3

[el56c4f0b14e2f9]

Galleria fotografica con a tema: i coriandoli

Coriandoli di carnevale

Coriandoli di carnevale

Coriandoli al concerto

Coriandoli al concerto

You may also like...