Autostrada, superstrada – Interpretazione dei sogni

L’autostrada, le autostrade e superstrade nei sogni: significati, interpretazioni, simbologia e numeri della cabala o smorfia per il gioco del Lotto.

Un camionista o chiunque trascorra ore e ore ogni giorno e facendo migliaia di chilometri a settimana su un’autostrada è più probabile che faccia un sogno sulle autostrade. Ovviamente, non è un sogno esclusivo di persone di questo profilo. Sia uomini che donne possono avere questo tipo di sogno in alcuni momenti specifici della loro vita. Come già si saprà, un’autostrada è un tipo di strada a circolazione veloce e sicura. Ma questo ha un prezzo. Questo potrebbe essere uno dei fili interpretativi del sogno. Al solito è importante ricordare come ci si è comportati  e quali dettagli hanno maggiormente attirato l’attenzione durante il sogno

Autostrada, superstrada - Interpretazione dei sogni

Autostrada, superstrada – Interpretazione dei sogni


Significati del sognare un’autostrada

Un’autostrada significa velocità o controllo del tempo in varie questioni. Sognare un’autostrada rappresenta anche la libertà di fare varie cose che consentiranno prosperità e progresso in breve tempo. Secondo l’interpretazione dei sogni di Miller guidare in autostrada o anche solo vederne una è presagio di situazioni nella vita in cui si sperimenterà un grosso slancio o progresso. Rappresenta una situazione sta procedendo rapidamente.

Alcuni analisti affermano che sognare un’autostrada indichi il dover pagare un prezzo per raggiungere i propri obiettivi. Si potrebbe dover sacrificare ore di svago per dedicare più impegno ad alcuni aspetti della propria vita o posticipare determinati incontri con gli amici. Si ha un obiettivo che è diventato la priorità e l’obiettivo è raggiungerlo ad ogni costo. Tuttavia, altri interpreti dei sogni affermano che sognare le autostrade suggerisca che si è una persona che agisce frettolosamente. Quando si hanno in mente nuove idee, le si vogliono realizzare il prima possibile. Occorre però provare a riflettere un momento e imparare ad essere più pazienti.

Se si sogna di essere in autostrada e di stare sorpassando altre auto significa che si una persona a cui piace distinguersi dagli altri. Ci si sente frustrati anche quando altre persone raggiungono i loro obiettivi per primi. Occorre imparare a prendere le cose con più calma. Se sogni un’autostrada senza traffico o vuota è presagio che durante la mattinata si dovrà cercare di evitare un incidente. Un’altra interpretazione è che si sta cercando un periodo di solitudine; mentre un’autostrada piena di buche indica alcuni periodi di disagio da superare. Sognare un’autostrada congestionata all’alba esprime sicurezza in ambito professionale e miglioramento della qualità del proprio lavoro.

Sognare di avere un incidente con un’altra macchina in autostrada rappresenta idee o programmi contrastanti durante una situazione frenetica o in rapida evoluzione. Sognare di ritrovarsi sul ciglio della carreggiata, a causa di un incidente oppure ritrovarsi a guidare un veicolo in cattive condizioni in autostrada, potrebbe simboleggiare problemi emotivi che si stanno vivendo a causa di situazioni frenetiche. Sognare di perdersi in autostrada rappresenta una situazione di vita che si è evoluta troppo velocemente; rappresenta il segno che occorre rallentare o chiedere aiuto.

Numeri della cabala, lotto o smorfia

Autostrada, superstrada: 42, 40, 68
* vuota: 70, 74, 71
* congestionata: 8, 83, 20
* piena di buche: 5, 63, 21
* nuova: 53, 38, 90
* rettilinea: 2, 64, 88
* con tante curve: 25, 74, 10
* in salita: 68, 15, 29
* in discesa: 44, 14, 8
Guidare in *: 76, 74, 8
Guidare un veicolo in cattive condizioni in *: 46, 42, 71
Sorpassare veicoli in *: 6, 21, 35
Perdersi in *: 25, 85, 34
Avere incidenti in *: 65, 62, 24
Fermarsi sul ciglio dell’*: 55, 82, 4

[el56c4f0b14e2f9]

Galleria fotografica con a tema: Autostrada

Autostrada al tramonto

Autostrada al tramonto

Superstrada

Superstrada

You may also like...