Hugo Boss, The Scent – Musica dello Spot – 2016



Categoria dell'articolo: Musica degli Spot in TV

La musica, la colonna sonora, la canzone che fa da traino alle pubblicità e spot della televisione italiana più belle del momento, selezionate da Romoletto Blog.





Articolo pubblicato da:



Se trovi interessante l'articolo che ti stai accingendo a leggere, metti un mi piace e condividi! Be Social!



La canzone dello spot del profumo di Hugo Boss, The Scent – 2016


Hugo Boss, The Scent for Her: la nuova ammaliante fragranza per lei. E’ uno degli spot che sta girando attualmente in tv. Vuoi conoscere il titolo della canzone di questo spot?

Hugo Boss The Scent - Musica dello spot

Hugo Boss The Scent – Musica dello spot

La Hugo Boss AG è una casa di moda tedesca con sede a Metzingen, Germania, che prende il nome dal suo fondatore Hugo Ferdinand Boss. L’azienda è specializzata nella produzione di abiti d’alta moda e scarpe, settori in cui è considerata una fra le migliori aziende al mondo, ma copre molti rami della moda, sia maschile sia femminile, con abiti, accessori e fragranze (queste create dalla Procter & Gamble) che distribuisce attraverso gli oltre 5700 negozi monomarca e multibrand sparsi nel mondo. (fonte wikipedia: vedi fine articolo).

Lo spot del profumo Hugo Boss, The Scent di Dicembre 2016

The Scent è sublime fragranza femminile che trabocca di eleganza e sensualità profonda e inebriante Qui di seguito il video della colonna sonora dello spot:

La colonna sonora della pubblicità in questione è cantata da The Weeknd e si intitola High For This. Puoi ascoltarla in versione originale nel video seguente:

Anna Luisa Ewers, la protagonista femminile dello spot, è una modella tedesca nata il 14 marzo 1993 che inizia la sua carriera intorno al 2014, quando inizia a sfilare per i più grandi stilisti; mentre nel 2015 viene fotografata è una delle modelle del Calendario Pirelli. Nel 2016 è scelta come come testimonial del profumo The Scent di Hugo Boss.

Theo James è invece il protagonista maschile dello spot, ed è un attore e cantante inglese nato il 16 dicembre 1984. Inizia la carriera nel 2010 debuttando nel film “Incontrerai l’uomo dei tuoi sogni”. Nel 2015 è protagonista del film “Franny”; viene inoltre viene scelto come testimonial degli spot dei profumi di Hugo Boss.

Link utili:

Dai un'occhiata anche a...



Random Post

Telefono, Cellulare – Interpretazione dei sogni

Sognare un telefono

Il significato del telefono, del cordless, del cellulare o smartphone, delle telefonate  e chiamate nei sogni. Interpretazioni e numeri associati. Nei sogni il telefono e i vari dispositivi per parla...

Vai al post...

PREVISIONE LOTTO n° 123 di MARTEDÌ 16 OTTOBRE 2018

Previsione Lotto 16 Ottobre 2018

PREVISIONE LOTTO n° 123 di MARTEDÌ 16 OTTOBRE 2018 Esito della previsione precedente: 1)CAGLIARI: Estratto+01-Ambetti; 2)ROMA: Estratto + 1 euro 10eLotto; 3)ROMA: Estratto. (1) In parentesi tonda, ...

Vai al post...

L’enneagramma e i nove tipi di personalità

L'enneagramma

L’ enneagramma L’ Enneagramma sembra sia nato in Persia più di duemila anni fa, dove era usato come percorso iniziatico dai maestri Sufi.Tuttavia fino agli anni sessanta l’Enneagram...

Vai al post...

PUBBLICITÀ



Disclaimer:


Questo blog NON è un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7 marzo 2001. Le immagini tratte da internet che possano violare i diritti di autore, previa comunicazione, attraverso la sezione -contatti-, verranno prontamente rimosse o sostituite.

Copyright:


I contenuti presenti su ROMOLETTO BLOG dei quali è autore il proprietario del blog non possono essere copiati, riprodotti, redistribuiti perché appartenenti all autore stesso. Si vieta la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. Si vieta altresì la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dell autore.


Copyright © 2011 / 2019 - ROMOLETTO BLOG - All Right Reserved

IngAC

Informazioni su Romoletto

Ingegnere Civile, Blogger, Programmatore VB.NET, Lezioni private per scuole medie inferiori e superiori. Per contattarmi scorri la home fino in fondo e vai al form -Contatti-

Navigazione per Articoli della stessa Categoria