Peugeot 3008 SUV – Musica dello spot – 2017

Peugeot 3008 SUV – Musica dello spot – 2017.

La pubblicità che attualmente sta andando in onda propone l’immagine del SUV Peugeot 3008 come all’avanguardia della tecnica e dell’innovazione grazie alle spettacolari tecnologie di realtà aumentata. Vuoi conoscere il titolo della canzone di questo spot?

Peugeot 3008 SUV - Musica dello spot

Peugeot 3008 SUV – Musica dello spot

Il SUV Peugeot 3008 è il primo veicolo a venire montato con la nuova tecnologia Peugeot i-Cockpit®: un abitacolo e una posizione di guida estremamente ergonomici che offrono display personalizzabili, head-up digitale, quadro strumenti rialzato, ampio touchscreen capacitivo e volante compatto.

Lo spot del Peugeot 3008

Lo spot che sta andando in onda in questo periodo è il seguente (purtroppo siamo riusciti a trovare la sola versione in inglese, dal sito youtube ufficiale Peugeot):

La canzone si chiama Cockpit, non è commercializzata, in quanto è stata composta appositamente per questo spot da Ben Kaniewski e Frederik Tao.

Altre informazioni:

La Peugeot è una casa automobilistica francese con sede a Parigi, prodruttrice di automobili, moto e scooter e veicoli commerciali. Le prime automobili vennero prodotte intorno al 1890 ed erano dotate di motore bicilindrico Daimler. Oggigiorno Peugeot innovazione come nel campo delle auto elettriche e dei motori ibridi con i modelli iOn nel 2010 e della 3008 HYbrid4 nel 2012. Si presenta con il lancio della berlina di lusso 508 nel 2011,e nel sempre 2012 con la 208, 508 RXH e la 4008.

L’ i-Cockpit® è “una plancia straordinariamente pulita, moderna e tecnologica. La quasi totale assenza di tasti, abbinata all’utilizzo di materiali nobili e ad una grande qualità costruttiva …” che “…contribuisce al piacere, all’agilità e alla concentrazione del conducente“.

Ben Kaniewski e Frederik Tao sono due compositori e produttori musicali danesi, di Copenaghen, relativamente giovani e ancora poco noti; presenti su molti siti di compositori musicali online.

Link utili:

You may also like...