Nuova Volkswagen Up – Musica dello Spot – 2017

Nuova Volkswagen Up – Musica dello Spot – 2017.

Nuova up! La city car piccola e scattante perfetta per la città“: questo lo slogan proposto per la Nuova Volkswagen Up e che sta andando in onda in questi primi giorni di settembre 2017. Vuoi sapere qual è il titolo della canzone di questo spot?

Nuova Volkswagen Up! - Musica dello spot - 2017

Nuova Volkswagen Up! – Musica dello spot – 2017

La Nuova Volkswagen Up viene proposta in tantissime combinazioni stilistiche: 13 nuovi colori carrozzeria, 8 diversi dash pad, 3 colori per il tetto e 3 per gli specchietti retrovisori, nuovi cerchi in lega colorati, 7 tessuti alternativi per i sedili e 3 differenti illuminazioni ambiente. Una vettura compatta, ma con cinque porte, con una disposizione degli spazi ottimale e ottimizzata. Ha il volante multifunzione, in pelle, di serie; climatizzatore automatico “Climatronic” dotato di filtro anti-allergeni.

Romoletto Blog ti consiglia...

Utopia Bedding Invernale Piumone Piumino Matrimoniale - 100% Microfibra in Fibra Cava (230 x 220 cm). Disponibile in vari colori.

Utopia Bedding Invernale Piumone Piumino Matrimoniale - 100% Microfibra in Fibra Cava (230 x 220 cm). Disponibile in vari colori.

Ricorda! Con Amazon Prime ricevi spedizioni illimitate con consegna in 1 giorno lavorativo, su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni. La maggior parte dei CAP italiani è attualmente servita dalla spedizione 1 Giorno: verifica la copertura durante il processo d'acquisto.

Vai subito al prodotto o alla promozione a te riservata!


Lo spot della Nuova Volkswagen Up

Lo spot che sta girando in tv in questo periodo, settembre 2017, attualmente è visibile sul canale Youtube ufficiale Volkswagen Italia  o sulla pagina della Nuova Up direttamente dal sito della casa, di cui troverai il link in fondo alla pagina, oppure anche da qui, registrato dalla TV:

Purtroppo la bellissima canzone che fa da colonna sonora allo spot è stato realizzata, come ha confermato la stessa Volkswagen, appositamente per questa pubblicità e non è disponibile in commercio. Cliccando qui si può visualizzare una versione estesa della durata di quasi un minuto del video dello spot.

Informazioni e curiosità

Volkswagen in tedesco significa letteralmente “vettura del popolo” e nasce nel 1937 per volere d Adolf Hitler. Le prime autobili furono quindi esclusivamente di tipo militare. La Volkswagen è indissolubilmente però legata al Maggiolino. Terminato il conflitto, la direzione della fu affidata a Heinz Nordhoff, che immise il “Maggiolino” in commercio con il nome “Volkswagen 1200”. La vettura Volkswagen più riuscita è la Golf, nata nel 1974. A partire dal 2000 la Volkswagen ha realizzato propulsori turbodiesel TDI con tecnologia iniettore-pompa e il motore a benzina FSI ad iniezione diretta.

Link utili:

You may also like...