BMW serie 1M Sport – Musica dello spot – 2016

La canzone dello spot della BMW serie 1M Sport – 2016.

BMW serie 1M Sport: “Vivila fino in fondo”. Questa grintosa due volumi è caratterizzata da un’eleganza inconfondibile. Vuoi conoscere qual è il titolo della canzone di questo spot?

BMW serie 1M SPORT - Musica dello spot

BMW serie 1M SPORT – Musica dello spot

La BMW serie 1M sport è ha uno stile trend ma contemporaneamente personale e unico. E’ una due volume che rappresenta il massimo della sportività negli equipaggiamenti: l’assetto sportivo ribassato, pacchetto aerodinamico M, volante sportivo in pelle M, battitacco in alluminio M cerchi in lega M da 18″, logo sulle fiancate e tanto altro. Il modello base è un 3 porte motore a benzina 116i, con prezzo iniziale di 24.900 euro, a dicembre 2016.

Lo spot della BMW serie 1M sport di Dicembre 2016

Qui di seguito il video dello spot attualmente in onda in tv:

La colonna sonora della pubblicità della BMW Serie 1 M sport è cantata da Flux e si intitola Hairstanding. Qui di seguito puoi ascoltarla nella versione completa:

La BMW è stata fondata  nel 1917 e inizialmente produceva motori d’aereo. Nel 1928 l’azienda cominciò la produzione e commercializzazione di autoveicoli e col tempo ha esteso le sue attività fino a diventare una delle casa automobilistiche più importanti del mondo.

Link utili:

You may also like...