Armani Code Absolu – Musica dello Spot – Dicembre 2019

Armani Code Absolu – Musica dello Spot – Dicembre 2019.

“Scopri la nuova fragranza audacemente seducente, Armani Code Absolu. La base del Fava Tonka, iconica di Armani Code, è arricchita da sensuali note di Accordo di Rum e Vaniglia per creare un’esperienza calda e speziata indimenticabile. Code Absolu evoca la audace, virile fiducia in ogni uomo per cogliere l’attimo”: Questo è uno degli slogan proposti per il nuovo profumo Armani Code Absolu e che sta andando in onda in questi giorni di dicembre 2019. Vuoi sapere qual è il titolo della canzone di questo spot?

Armani Code Absolu - Musica dello spot

Armani Code Absolu – Musica dello spot

La Giorgio Armani s.p.a. è una holding italiana leader nel mondo nel campo della moda; il gruppo disegna, produce e distribuisce prodotti di moda, abiti, accessori, occhiali, orologi, gioielli, cosmetici, profumi, mobili e complementi d’arredo. Include tutti i marchi fondati o comprati dal celebre stilista e imprenditore Giorgio Armani.

Antoine Maisondieu (Givaudan) ha creato ancora una volta un capolavoro affascinante, una creazione profonda e vitale che continua a infrangere i codici, con un’interpretazione più carnale e intensa. Armani Code Absolu è infatti un’audace fragranza orientale, elegante, con  note di Rum, Mirra e vaniglia, mentre la fava tonka, firma olfattiva di Code, dona sensualità alla fragranza. Si avvertono anche note frizzanti di mandarino verde e mela, noce moscata e semi di carota.

Lo spot del profumo Armani Code Absolu

Lo spot che sta girando in tv in questo periodo, dicembre 2019, attualmente è visibile su vari canali Youtube:

La musica che fa da colonna sonora allo spot si intitola I Can’t Hear You, brano dei The Dead Weather. Il brano risale al 2010 ed è contenuto nell’album Sea of Cowards.. Qui di seguito il video della musica in questione.

Informazioni e curiosità

I modelli scelti per la pubblicità Armani Code Absolu 2019 sono l’attore, produttore cinematografico e sceneggiatore canadese Ryan Reynolds e l’attrice francese Élodie Yung. I The Dead Weather sono un supergruppo musicale statunitense di genere alternative rock, formatosi a Nashville nel marzo 2009.

Link utili

You may also like...