Camion – Interpretazione dei sogni



Categoria dell'articolo: Interpretazione dei Sogni

La guida completa all’interpretazione di tutti i simboli dei sogni. Significati psicologici, premonizioni e presagi offerti dal sogno. Numeri della cabala, lotto o smorfia associati ai sogni.





Articolo pubblicato da:



Se trovi interessante l'articolo che ti stai accingendo a leggere, metti un mi piace e condividi! Be Social!



Il camion nei sogni: significati, interpretazioni, simbologia e numeri della cabala o smorfia associati.


Come si sarà sperimentato già in diverse occasioni, è abbastanza naturale avere un sogno riguardante mezzi di trasporto quale un aereo, un treno o altro ancora. Anche se tutti hanno una caratteristica in comune (ovvero permettere lo spostamento da un punto di partenza a uno di arrivo), ci sono alcune importanti differenze da tenere in conto quando si sogna un camion. Spesso è probabile che leggendo le varie interpretazioni, queste non riflettano la situazione attuale, ma i significati dei sogni sono sempre soggettivi. Per una corretta interpretazione è necessario ricordare ogni dettaglio e ogni azione.

Camion - Interpretazione dei sogni

Camion – Interpretazione dei sogni

Sognare un camion

I camion in un sogno rappresentano generalmente il lavoro e le attività professionali. I vari interpreti dei sogni tuttavia dicono il camion rappresenta anche il modo con cui si affronta un percorso per raggiungere un obiettivo o realizzare un progetto. Generalmente esso indica che si sta procedendo o si procederà a passo sicuro, e che nulla potrà essere una deviazione.

D’altra parte, secondo altri analisti, esso indica che si sta assumendo un carico eccessivo di lavoro o di responsabilità che sono al di la delle proprie forze e capacità. Se una donna donna incinta fa questo sogno, indica che sta portando un carico molto pesante: ha molte responsabilità e il suo stato non la aiuta. Altri analisti ancora dicono che sognare un camion rappresenti il ritenere che una nuova tappa sia arrivata nella propria vita o anche la necessità di superare alcune paure o ansie.

Vedere in sogno un camion, magari fermo in un parcheggio, suggerisce di stare attenti nelle proprie azioni e a quello che si dice. Se è ben carico, il sogno fa prevedere un guadagno inaspettato, soprattutto se è caricato con letame. Secondo alcune interpretazioni, un camion che trasporta qualcosa è presagio di cambiamento di una situazione attuale o o un cambio di luogo di residenza. Se invece è vuoto, che non trasporta nulla, significa tristezza o perdita. Secondo alcuni studiosi, rappresenta un vuoto interiore, il sentire di non poter contare sull’aiuto di nessuno.  Vedere in sogno un camion che scarica  rifiuti indica pettegolezzi che verranno diffusi dai propri detrattori.

Trovarsi di fronte un grande camion fermo, che impedisce il passaggio, in sogno, presagisce stagnazione negli affari e difficoltà sul lavoro. Se lo si sogna in moto verso il sognatore significa che un lavoro molto impegnativo che sta arrivare e si avrà bisogno di molta diligenza concentrazione  anche se ci si sentirà sopraffatti e sovraccaricati. Sognare di essere investiti da un autocarro o che si viene spruzzati di fango al suo passaggio, significa che la situazione attuale è molto deprimente.

Vedere tanti camion in sogno è presagio che si avrà un lavoro extra e con più responsabilità; si potrebbe tuttavia avere una paga più elevata. Sognare di stare guidando felicemente un camion indica che si sarà in grado di prendere tutte le pesanti responsabilità e carichi di lavoro in arrivo, facilmente, senza troppi sforzi. Inoltre la velocità di risolvere i problemi nella vita reale dipende dalla velocità del camion in sogno. 

Sognare di essere un camionista, presagisce successo negli affari, per i quali si era molto preoccupati. Sedersi su un camion come un passeggero in sogno preannuncia che presto si riceveranno buone e inaspettate notizie.

Sognare un camion ribaltato indica che si dovrebbe diffidare dalle voci che stanno diffondendo i propri nemici, perché, nonostante la loro inverosimiglianza, questi pettegolezzi potrebbero nuocere notevolmente. Sognare di ricevere un camion come regalo presagisce il raggiungimento di una nuova posizione lavorativa.

Numeri della cabala, lotto o smorfia

Camion: 46, 82, 55
Tanti *: 44, 82, 83
* carico: 30, 1, 64
* carico di letame: 25, 59, 82
* vuoto: 19, 89, 16
* fermo: 60, 82, 88
* in movimento: 36, 63, 19
* che scarica: 39, 30, 5
* che scarica rifiuti: 62, 5, 54
* ribaltato: 72, 11, 47
* che sbarra la strada: 8, 37, 71
* che viene incontro: 13, 45, 90
* che investe il sognatore: 42, 82, 57
* che sporca di fango il sognatore: 86, 13, 8
Guidare un *: 64, 20, 4
Essere passeggero su un *: 25, 8, 27
Ricevere in regalo un *: 59, 90, 33
Essere un camionista: 20, 84, 2

Fermati un attimo! Prima di proseguire la lettura dell'articolo Dai un'occhiata alle previsioni del lotto e del 10eLotto di Romoletto Blog! Vai alla pagina Previsioni per consultarle!

Ruote su cui giocare i numeri smorfiati e come suddividerli

Per sapere su quale ruota o ruote giocare i nostri numeri consultare il post: Ruote su cui giocare i numeri ricavati dai sogni. Per come suddividere i numeri smorfiati su Romoletto Blog a andare al seguente link.

Nota

Per una corretta interpretazione dei vostri sogni occorre sempre tenere conto del contesto, dello stato d’animo e delle sensazioni provate; inoltre, occorre ricercare e controllare anche i termini attinenti o gli altri elementi contestualmente presenti nel vostro sogno. Può essere utile registrare i sogni e tenere un diario riservato a loro; scrivendo è possibile ricordare meglio azioni, oggetti e sensazioni. Dopo averne scritto una specie di racconto, potrebbe essere di aiuto elencare gli oggetti e le azioni chiave in calce, e, a questo punto, consultare questo sito e interpretare ciò che il vostro subconscio sta cercando di dirvi o il presagio collegato al sogno. Ovviamente non è possibile contemplare tutte le sfumature e particolarità, si tenterà comunque di aggiornare e integrare le interpretazioni dei sogni ogni volta lo si renda necessario. Per approfondimenti, dai un'occhiata alla seguente guida.

Libri e link utili:

(Lista parziale)

Galleria fotografica con a tema: il camion

Camion Movimento Terra

Camion Movimento Terra

Camion fermi al parcheggio

Camion fermi al parcheggio



Random Post

Samsung Gear S3 – Musica dello spot – 2016

Samsung Gear S3 - Musica dello spot

La canzone dello spot del Samsung Gear S3 (Dicembre 2016) Il Samsung Gear S3 è un concentrato di  innovazione ed eleganza, ha l’aspetto di un classico orologio con tutte le funzionalità richi...

Vai al post...

Specchio, specchi – Interpretazione dei sogni

Specchio - Interpretazione dei sogni

Significato e interpretazione dello specchio nei sogni. Numeri associati. Gli specchi sono noti per rappresentare la sorte – sia essa buona o cattiva. E’ nella tradizione popolare afferma...

Vai al post...

Eau Sauvage – Musica dello spot – 2011

Eau Sauvage - Musica dello spot

Eau Sauvage di DiOR: musica dello spot – Dicembre 2011 Il profumo Eau Sauvage è stato creato da Dior nel 1966 ed è il primo per uomo;  ancor oggi, è uno dei più conosciuti: da 25 anni è i...

Vai al post...

PUBBLICITÀ



Disclaimer:


Questo blog NON è un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7 marzo 2001. Le immagini tratte da internet che possano violare i diritti di autore, previa comunicazione, attraverso la sezione -contatti-, verranno prontamente rimosse o sostituite.

Copyright:


I contenuti presenti su ROMOLETTO BLOG dei quali è autore il proprietario del blog non possono essere copiati, riprodotti, redistribuiti perché appartenenti all autore stesso. Si vieta la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. Si vieta altresì la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dell autore.


Copyright © 2011 / 2019 - ROMOLETTO BLOG - All Right Reserved

IngAC

Informazioni su Romoletto Blog

Ingegnere Civile, Blogger, Programmatore VB.NET, Lezioni private per scuole medie inferiori e superiori. Per contattarmi scorri la home fino in fondo e vai al form -Contatti-

Navigazione per Articoli della stessa Categoria