Camion – Interpretazione dei sogni

Il camion nei sogni: significati, interpretazioni, simbologia e numeri della cabala o smorfia associati.

Come si sarà sperimentato già in diverse occasioni, è abbastanza naturale avere un sogno riguardante mezzi di trasporto quale un aereo, un treno o altro ancora. Anche se tutti hanno una caratteristica in comune (ovvero permettere lo spostamento da un punto di partenza a uno di arrivo), ci sono alcune importanti differenze da tenere in conto quando si sogna un camion. Spesso è probabile che leggendo le varie interpretazioni, queste non riflettano la situazione attuale, ma i significati dei sogni sono sempre soggettivi. Per una corretta interpretazione è necessario ricordare ogni dettaglio e ogni azione.

Camion - Interpretazione dei sogni

Camion – Interpretazione dei sogni


Sognare un camion

I camion in un sogno rappresentano generalmente il lavoro e le attività professionali. I vari interpreti dei sogni tuttavia dicono il camion rappresenta anche il modo con cui si affronta un percorso per raggiungere un obiettivo o realizzare un progetto. Generalmente esso indica che si sta procedendo o si procederà a passo sicuro, e che nulla potrà essere una deviazione.

D’altra parte, secondo altri analisti, esso indica che si sta assumendo un carico eccessivo di lavoro o di responsabilità che sono al di la delle proprie forze e capacità. Se una donna donna incinta fa questo sogno, indica che sta portando un carico molto pesante: ha molte responsabilità e il suo stato non la aiuta. Altri analisti ancora dicono che sognare un camion rappresenti il ritenere che una nuova tappa sia arrivata nella propria vita o anche la necessità di superare alcune paure o ansie.

Vedere in sogno un camion, magari fermo in un parcheggio, suggerisce di stare attenti nelle proprie azioni e a quello che si dice. Se è ben carico, il sogno fa prevedere un guadagno inaspettato, soprattutto se è caricato con letame. Secondo alcune interpretazioni, un camion che trasporta qualcosa è presagio di cambiamento di una situazione attuale o o un cambio di luogo di residenza. Se invece è vuoto, che non trasporta nulla, significa tristezza o perdita. Secondo alcuni studiosi, rappresenta un vuoto interiore, il sentire di non poter contare sull’aiuto di nessuno.  Vedere in sogno un camion che scarica  rifiuti indica pettegolezzi che verranno diffusi dai propri detrattori.

Trovarsi di fronte un grande camion fermo, che impedisce il passaggio, in sogno, presagisce stagnazione negli affari e difficoltà sul lavoro. Se lo si sogna in moto verso il sognatore significa che un lavoro molto impegnativo che sta arrivare e si avrà bisogno di molta diligenza concentrazione  anche se ci si sentirà sopraffatti e sovraccaricati. Sognare di essere investiti da un autocarro o che si viene spruzzati di fango al suo passaggio, significa che la situazione attuale è molto deprimente.

Vedere tanti camion in sogno è presagio che si avrà un lavoro extra e con più responsabilità; si potrebbe tuttavia avere una paga più elevata. Sognare di stare guidando felicemente un camion indica che si sarà in grado di prendere tutte le pesanti responsabilità e carichi di lavoro in arrivo, facilmente, senza troppi sforzi. Inoltre la velocità di risolvere i problemi nella vita reale dipende dalla velocità del camion in sogno. 

Sognare di essere un camionista, presagisce successo negli affari, per i quali si era molto preoccupati. Sedersi su un camion come un passeggero in sogno preannuncia che presto si riceveranno buone e inaspettate notizie.

Sognare un camion ribaltato indica che si dovrebbe diffidare dalle voci che stanno diffondendo i propri nemici, perché, nonostante la loro inverosimiglianza, questi pettegolezzi potrebbero nuocere notevolmente. Sognare di ricevere un camion come regalo presagisce il raggiungimento di una nuova posizione lavorativa.

Numeri della cabala, lotto o smorfia

Camion: 46, 82, 55
Tanti *: 44, 82, 83
* carico: 30, 1, 64
* carico di letame: 25, 59, 82
* vuoto: 19, 89, 16
* fermo: 60, 82, 88
* in movimento: 36, 63, 19
* che scarica: 39, 30, 5
* che scarica rifiuti: 62, 5, 54
* ribaltato: 72, 11, 47
* che sbarra la strada: 8, 37, 71
* che viene incontro: 13, 45, 90
* che investe il sognatore: 42, 82, 57
* che sporca di fango il sognatore: 86, 13, 8
Guidare un *: 64, 20, 4
Essere passeggero su un *: 25, 8, 27
Ricevere in regalo un *: 59, 90, 33
Essere un camionista: 20, 84, 2

[el56c4f0b14e2f9]

Galleria fotografica con a tema: il camion

Camion Movimento Terra

Camion Movimento Terra

Camion fermi al parcheggio

Camion fermi al parcheggio

You may also like...