TIM: “E’ bello avere tutto” – Musica dello spot – 2017

TIM: “Con TIM è bello avere tutto” – Musica dello spot – 2017.

La pubblicità che attualmente sta andando in onda di TIM promette “Fisso, Mobile, la velocità della Fibra e molto altro ancora, dove vuoi, quando vuoi, alla tariffa che vuoi“, ed ha come sottofondo una musichetta veramente orecchiabile e sopratutto ballabile. Vuoi sapere qual è il titolo della canzone di questo spot?

TIM - Con TIM è bello avere tutto - Musica dello spot - 2017

TIM – Con TIM è bello avere tutto – Musica dello spot – 2017

TIM fa parte del gruppo Telecom Italia e offre servizi di telefonia mobile, fissa e accesso ad internet con pacchetti cinema, calcio, cartoni, serie TV e cloud. Lo spot si basa sul ballo, linguaggio universale, veicolatore di energia e passione. Protagonista delle sequenze di ballo è del ballerino tedesco Just Some Motion, che riesce a coinvolgere tutti, con i suoi passi.

Lo spot TIM 2017

Lo spot che sta andando in onda in questo periodo è il seguente, della durata -insolita, ma attinente allo slogan “I più grandi d’Italia“- di circa 1 minuto:

Con Sanremo 2017 inoltre la Tim ha proposto una versione dello spot cantata nientemeno che dalla mitica Mina. Ecco di seguito il video dello spot in questione.

La canzone in stile neoswing che fa da colonna sonora allo spot è “All night” di Parov Stelar.

Altre informazioni:

JustSomeMotion è un giovane tedesco che ha fatto della sua grande passione (la danza) un lavoro. Il suo personalissimo stile di danza, creato da lui medesimo mescolando vari stili appresi su Youtube, è il cosidetto “Neoswing”: un mix tra Melbourne Shuffle, Tettonica, Rebolation e Charleston che si adatta perfettamente alla musica swing elettronica di artisti come Parov Stelar o Jamie Berry. Ha all’attivo video con milioni di click e visualizzazioni e ho un paio di spot televisivi. Inoltre, visto che molti vogliono imparare i suoi passi di ballo, ha fondato il JSM Dance Academy su youtube, dove ha pubblicato appunto lezioni di danza.

Marcus Füreder alias Parov Stelar, è un musicista austriaco. Le prime esperienze con mondo della musica lo vedono DJ in vari club negli anni ’90. Ha pubblicato oltre una decina album, più di venti EP. Il brano di maggior successo è stato finora “Booty Swing”.

Link utili:

You may also like...