Hugo Boss profumo – Musica dello spot – 2013

Hugo Boss, spot profumo 2013

“Boss Black’s Boss Nuit Pour Femme” è il nuovo profumo donna di Hugo Boss ispirato all’eleganza senza tempo di un little black dress, capo molto amato dall’attrice americana Gwyneth Paltrow . Vuoi sapere il titolo della canzone di questo spot?

Hugo Boss - Musica dello spot

Hugo Boss – Musica dello spot

La Hugo Boss AG è una casa di moda tedesca con sede a Metzingen, Germania, che prende il nome dal suo fondatore Hugo Ferdinand Boss.

L’azienda è specializzata nella produzione di abiti d’alta moda e scarpe, settori in cui è considerata una fra le migliori aziende al mondo, ma copre molti rami della moda, sia maschile sia femminile, con abiti, accessori e fragranze (queste create dalla Procter & Gamble) che distribuisce attraverso gli oltre 5700 negozi monomarca e multibrand sparsi nel mondo. (fonte wikipedia)

La canzone dello spot è “Lie Down In Darkness”. Qui di seguito anche il video dello spot:

e il video della canzone di Moby:

Gwyneth Kate Paltrow è un’attrice statunitense, nata a Los Angeles, California, figlia del regista Bruce Paltrow e dell’attrice Blythe Danner, suo padre era di origini aschenaziti ed ebreo-russe, mentre la madre è una quacchera della Pennsylvania Dutch con lontane discendenze dai bianchi delle Barbados.

Il suo bis-bisnonno. il cui cognome era Paltrowicz, è stato un rabbino di Nowogród, in Polonia. La Paltrow ha un fratello minore, Jake Paltrow, di professione regista. È cugina dell’attrice Katherine Moennig ed è cugina di secondo grado della politica Gabrielle Giffords. Nel 2013 la rivista People l’ha eletta donna più bella dell’anno.(fonte wikipedia)

Per chi non lo sapesse Moby è tale Richard Melville Hall, (nato New York, 11 settembre 1965), ed è un cantante e compositore statunitense di fama mondiale.

Link utili:

You may also like...