Coupè Audi A5 – Musica dello spot – 2016

Coupè Audi A5 – Musica dello spot – 2016

Lo spot della coupè Audi A5 ha come protagonista iniziale un uomo che digita dei codici che fanno apparire la stupenda A5. Vuoi conoscere qual’è il titolo della canzone di questo spot?

Audi A5 - Musica dello Spot - 2016

Audi A5 – Musica dello Spot – 2016

La Audi è una casa automobilistica tedesca, fondata nel 1909 col nome di August Horch Automobilwerke GmbH. Diviene poi Audi nel 1910. Dal 1964 appartiene al Gruppo Volkswagen. Propone modelli sia sportivi, che di lusso o compatti.

Come si legge dallo stesso sito Audi, la A5 esalta:

“…le caratteristiche che dalla sua introduzione l’hanno resa un’icona di design e sportività: linee e proporzioni sportive, design emozionante e sofisticato in ogni dettaglio, tecnologia costruttiva e funzionalità hi-tech ai massimi livelli, performance di guida ancora più entusiasmanti. In modo sempre più efficiente…” (fonte).

Inoltre:

“…Insieme al modello base e alle versioni Business, sono disponibili anche le versioni Sport e Design, a cui si aggiungono il pacchetto sportivo S line e Audi design selection per una personalizzazione di alta qualità soprattutto per quanto riguarda l’abitacolo….” (fonte).

Il modello base ha una motorizzazione 2.0 TDI 6 marce da 140kW (190CV) con consumi medi dichiarati dalla casa di  4,5 – 4,3 l/100km. Il prezzo di partenza si aggira intorno a 44 mila euro.

Lo spot della Audi A5 Coupè di ottobre 2016

Attualmente lo spot che sta andando in onda sulle varie reti televisive italiane è il seguente:

https://youtu.be/Z4bqktCYvSc

Il titolo originale è “Pure Imagination” cantata da Gene Wilder e la si trova nel film “Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato” del 1971. Il film è ispirato al romanzo di Roald Dahl, “La fabbrica di cioccolato“.

Altre informazioni

Gene Wilder, pseudonimo di Jerome Silberman (Milwaukee, 11 giugno 1933 – Stamford, 29 agosto 2016), è stato un attore, sceneggiatore, regista e scrittore statunitense. (Fonte).

Gene Wilder- Coupè Audi A5

Gene Wilder- Coupè Audi A5

Link utili:

You may also like...