Stroili Oro – Musica dello spot – 2015


Categoria dell'articolo: Musica degli Spot in TV

La musica, la colonna sonora, la canzone che fa da traino alle pubblicità e spot della televisione italiana più belle del momento, selezionate da Romoletto Blog.





Articolo pubblicato da:

Condividi articolo:

La canzone dello spot della Stroili Oro: Novembre  2015

Stroili Oro è un marchio dallo stile unico, un universo semplice dove convivono gioielli come anelli, orecchini, bracciali in diamanti, oro e argento, ma anche orologi. Vuoi conoscere la canzone dello spot?

Stroili Oro - Musica dello spot

Stroili Oro – Musica dello spot

Il nuovo spot pubblicitario New Fall/Winter 2015 della Stroili lancia le latest collection: Bling Bling Denim, Evanescence, Vanitè e i favolosi diamanti.

Lo spot di Stroili Oro ha per protagonista la stupenda Iris Cekus: nata in Croatia l’ 8 luglio 1984, alta 1,78 m e di professione modella. Qui sotto puoi vedere lo spot che sta andando in onda in questo periodo:

La canzone della pubblicità Stroili Oro è di Lilly Wood & The Prick, remixato dal tedesco Robin Schulz, ed intitolato Prayer In C. Qui di seguito il video originale:

Il video è diretto da Maxim Rosenbauer ed è stato girato ai Berlino. La preghiera è rivolta sia a Dio, accusato di starein silenzio nonostante le sofferenze del mondo, sia all’umanità che è la causa dei propri mali.

Lilly Wood and the Prick sono un duo musicale francese, attivo dal 2006. L’esordio discografico è avvenuto nel maggio 2010 con l’album Invincible friends. Nel 2014 il DJ Robin Schulz ha remixato il loro brano Prayer in C portandolo al successo in tutta Europa. La band, visto il grande successo, è stata nominata ai Victories de Musique nel 2014 nella categoria “Artist Female Performer”.

Robin Schulz è nato a Osnabrück, il 28 aprile 1987 ed è un disc jockey e produttore discografico tedesco. Nel 2014 ha pubblicato il remix del brano Waves di Mr Probz e il remix di Prayer in C del duo Lilly Wood and the Prick. Nel 2015 pubblica il brano Headlights in collaborazione con Ilseye  e il brano Sugar in collaborazione con F.Yates.

Link utili:



Random Post

Chiesa, Chiese- Interpretazione dei sogni –

Chiesa col tetto rosso

Sognare una chiesa, una basilica, un duomo: significati, simbologia, interpretazioni e numeri della smorfia associati al sogno. La chiesa come costruzione, rappresenta il rifugio, il nostro bisogno di...

Vai al post...

Asparagi in salsa mousseline – Ricette semplici

Asparagi in salsa mousseline - Ricette semplici

Asparagi in salsa mousseline – Ricette semplici. Ingredienti degli asparagi in salsa mousseline: 800 g di asparagi di Verona; 4 tuorli; 250 g di burro; 1 limone; (a piacere, per un sapore più ...

Vai al post...

PREVISIONE LOTTO n° 61 di 150 per GIOVEDI 27 APRILE 2017

Previsione Lotto 27 Aprile 2017

PREVISIONE LOTTO n° 61 di 150 per GIOVEDI 27 APRILE 2017 Esito della previsione precedente: 4)ROMA: Estratto + 2 ambetti + 1 euro 10elotto; E|FIRENZE: 1 euro 10elotto; G|TORINO: 4 euro 10elotto. Pre...

Vai al post...

PUBBLICITÀ



Lenti da vista Ray Ban - Musica dello Spot - 2017. "Ray Ban propone montature
Nuova BMW Serie 5 - Musica dello spot - 2017 "La sfida più dura è
TIM: "Con TIM è bello avere tutto" - Musica dello spot - 2017. La pubblicità
Disclaimer:


Questo blog NON è un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7 marzo 2001. Le immagini tratte da internet che possano violare i diritti di autore, previa comunicazione, attraverso la sezione -contatti-, verranno prontamente rimosse o sostituite.

Copyright:


I contenuti presenti su ROMOLETTO BLOG dei quali è autore il proprietario del blog non possono essere copiati, riprodotti, redistribuiti perché appartenenti all autore stesso. Si vieta la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. Si vieta altresì la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dell autore.


Copyright © 2011 / 2017 - ROMOLETTO BLOG - All Right Reserved

IngAC

Informazioni su Romoletto

Ingegnere Civile, Blogger, Programmatore VB.NET, Lezioni private per scuole medie inferiori e superiori. Per contattarmi scorri la home fino in fondo e vai al form -Contatti-

Navigazione per Articoli della stessa Categoria