Lancôme Idôle – Musica dello Spot – Novembre 2019

Lancôme Idôle – Musica dello Spot – Novembre 2019

Incontra il nuovo profumo di Lancôme, IDÔLE. Scopri gli ingredienti contenuti in questo nuovo profumo per giovani donne. Una rivoluzione nella profumeria sia per il suo profumo di rosa e gelsomino, sia per il suo innovativo formato ricaricabile“: questo è uno degli slogan proposti per il nuovo profumo Lancôme Idôle – “Diventa l’idolo di te stessa e che sta andando in onda in questi giorni di novembre 2019. Vuoi sapere qual è il titolo della canzone di questo spot?

IDÔLE de Lancôme - Musica dello Spot

IDÔLE de Lancôme – Musica dello Spot


Nel 1935, il visionario Armand Petitjean immagina un mondo in cui ricerca d’avanguardia e bellezza siano una cosa sola. Nasce così la LANCÔME.

IDÔLE viene presentato come un profumo molto fresco e agrumato. In realtà è molto ricco, femminile, dolce e floreale: niente di minimal o unisex. Tre donne – Shyamala Maisondieu, Nadège le Garlantezec e Adriana Medina – ne hanno inventato la formula: un’acqua di rose, un tocco di gelsomino, una scia di patchouli indonesiano e una miscela di muschi bianchi, bergamotto e note di pera; essenza di petalo di rosa Isparta, Rosa Centifolia, essenza di cedro del Texas. Un prodotto molto ricco ed elaborato.

Lo spot del profumo Lancôme Idôle

Lo spot che sta girando in tv in questo periodo, novembre 2019, attualmente è visibile su vari canali Youtube:

La musica che fa da colonna sonora allo spot si intitola Unstoppable, della cantante SIA. Il brano risale al 2016 ed è incluso nell’album This Is Acting. Qui di seguito il video della musica in questione.

Informazioni e curiosità

La modella della pubblicità Lancôme Idôle 2019 è la statunitense Zendaya Maree Stoermer Coleman, nota semplicemente come Zendaya. Ha iniziato la sua carriera come modella e ballerina, ha recitato nel film di Disney “Nemici per la pelle“; ha registrato canzoni, pubblicando i singoli “Swag It Out” e “Watch Me” nel 2011. Nel 2016, Zendaya è apparsa nel film, “Spider-Man: Homecoming“.

Link utili

You may also like...