Samsung Gear S3 – Musica dello spot – 2016

La canzone dello spot del Samsung Gear S3 (Dicembre 2016)

Il Samsung Gear S3 è un concentrato di  innovazione ed eleganza, ha l’aspetto di un classico orologio con tutte le funzionalità richieste da uno Smartwatch. Vuoi sapere il titolo della canzone di questo spot?

Samsung Gear S3 - Musica dello spot

Samsung Gear S3 – Musica dello spot

Samsung Group ai suoi albori era una piccola azienda commerciale, oggi  è un colosso di livello mondiale, in tutti i settori tecnologici: semiconduttori, elettrodomestici, medicina, turismo, petrolio, costruzione di grattacieli e molto ancora.

Il marchio è sinonimo di tecnologia avanzatissima. E il Gear S3 non è da meno. Con questo smartwatch è possibile effettuare e ricevere chiamate grazie allo speaker integrato; inoltre è possibile interagire col dispositivo tramite comandi vocali, quindi senza necessità di toucharlo fisicamente. Ovviamente a patto di portarsi dietro uno smartphone vero, con cui collegarsi, magari messo in borsa o nello zaino. Resiste alla polvere e all’acqua fino a un metro e mezzo di profondità per trenta minuti. Ha una memoria interna da 4GB.

Lo spot del Samsung Gear S3 (Dicembre 2016)

Qui di seguito il video dello spot attualmente in onda in tv:

La colonna sonora della pubblicità in questione si intitola Human, ed è cantata dalla calda voce di Rag’N’Bone Man.

Rory Graham è nato il 29 gennaio 1985, meglio noto come Rag’n’Bone Man, è un cantautore britannico. Gli inizi di carriera avvengono intorno al 2011; nel 2012 avviene l’uscita del suo primo disco, l’EP “Blues town”, che non ha riscosso grossi successi. Il successo invece è arrivato nel 2016 con la pubblicazione del singolo “Human”, frutto del contratto discografico con la Columbia Records.Tra l’altro è il primo estratto del suo album d’esordio che uscirà nel 2017.

Link utili:

You may also like...