Jeep Renegade Winter Edition – Musica dello spot – 2016

La canzone dello spot della Jeep Renegade Winter Edition (Ottobre 2016)

La compatta Jeep Renegade Winter Edition, è già pronta a guidarti attraverso l’inverno con un allestimento speciale“: interni in pelle, navigatore e pneumatici invernali. Vuoi sapere il titolo della canzone di questo spot?

Jeep Renegade Winter Edition - Musica dello spot

Jeep Renegade Winter Edition – Musica dello spot

Jeep ® è un marchio ormai divenuto leggendario e riconosciuto in tutto il mondo – da sempre legato alla libertà, la passione, l’autenticità e l’avventura.  Appena scoppiò la Seconda guerra mondiale all’esercito statunitense occorreva un veicolo a trazione integrale da usarsi per ricognizione e collegamento su tutti i terreni. Il primo prototipo presentato dalla Bantam Car Company e spianò la strada ai successivi modelli tra cui quello della Willys-Overland che appunto vinse il bando per la produzione dei veicoli militari con il modello MB.

Il nome Jeep tuttavia deriva dall’acronimo del nome militare General Purpose Vehicle(veicolo per uso generale), pronunciato dagli statunitensi appunto Jeep. Nel 1987 divenne un marchio registrato da Chrysler Group. Dal 2014 appartiene a tutti gli effetti a Fiat Chrysler Automobiles.

Lo spot Jeep Renegade Winter Edition di Ottobre 2016

Qui di seguito il video dello spot attualmente in onda in tv: ( putroppo è stato tolto da youtube, l unica versione trovata è sul sito de La Stampa: https://video.lastampa.it/importati/4x4ever-video-jeep/43857/43855)

La colonna sonora della pubblicità in questione è un singolo ed cantato da Morgan Dorr, cantante dei Best of Friends e si intitola 4x4ever. Qui di seguito puoi ascoltarla in un video celebrativo delle prime Jeep prodotte negli Stati Uniti.

I Best of Friends, sono un gruppo di  Boston MA, formato da Morgan Dorr, Jamel Hawke, John Keefe. Dopo anni con lancio di dischi e tour in band separate i tre si sono riuniti, nell’omonimo gruppo, scrivendo e cantando vari pezzi. “Twist Agitare Shout” è il primo singolo della band su Vagrant Records.

Link utili:

You may also like...