Black Opium – Musica dello spot – 2014


Categoria dell'articolo: Musica degli Spot in TV

La musica, la colonna sonora, la canzone che fa da traino alle pubblicità e spot della televisione italiana più belle del momento, selezionate da Romoletto Blog.





Articolo pubblicato da:

Condividi articolo:

Black Opium – Musica dello spot – Dicembre 2014

Lo spot del profumo Black Opium – Yves Saint Laurent ha come protagonista la modella inglese Edie Campbell. Vuoi sapere il titolo della canzone di questo spot?

Black Opium - Musica dello spot

Black Opium – Musica dello spot

Yves Henri Donat Mathieu Saint Laurent (nato a Orano l’ 1 agosto 1936 e morto a Parigi l’ 1 giugno 2008) è stato uno stilista francese, tra i più famosi e conosciuti creatori di moda del XX secolo. Dopo varie vicissitudini, creò l’omonima casa di moda che negli anni sessanta e settanta godette del massimo successo e prestigio grazie a ingegnose innovazioni in fatto di moda. Nel 1980 fu il primo creatore di moda vivente a godere di una grande retrospettiva del suo lavoro al Metropolitan Museum di New York. (fonte Wikipedia)

Per quanto riguarda il profumo dello spot, nel 1977, Yves Saint Laurent ispirandosi all’idea sconfinata, lontana e suggestiva della Cina imperiale, ha lanciato Opium. Nel 2014 dopo quasi 40 anni, Opium si modifica e si migliora dando così vita a Black Opium che segna una netta rottura i profumi classici.

La canzone è dello spot si intola “Jungle” ed è del 2011. E’ cantata da Emma Louise Hewitt. Una versione di maggior successo è stata realizzata nel 2013  da Wankelmut col titolo “My Head Is A Jungle“. Qui di seguito lo spot del profumo Black Opium:

Emma Louise Hewitt è una cantante e compositrice australiana con cittadinanza olandese. Nel 2007 ha prodotto il suo primo singolo “Carry Me Away”, che ha raggiunto la posizione numero 11 nella classifica spagnola e la numero 12 in quella finlandese.

Dopo questo successo del suo primo singolo, ha pubblicato “Waiting” nel 2009 che è stata premiata come ‘best HiNRG/Euro Track. E qui la canzone “Jungle” di Emma Louise Hewitt:

Per completezza qui la canzone “My head is a Jungle” di Wankelmut:

Link utili:


Random Post

Fagioli, fagiolo – Interpretazione dei sogni

Fagioli - Interpretazione dei sogni

Sognare i fagioli: significati, interpretazioni e numeri del lotto associati al sogno. I fagioli sono un alimento che descrive stile di vita di una persona. Anticamente il fagiolo era in grado di al...

Vai al post...

Annegare, affogare – Interpretazione dei sogni

Annegare - Interpretazione dei sogni

Sognare di annegare, di affogare: significati, interpretazioni e numeri della smorfia associati al sogno. L’acqua simboleggia la nascita e la vita, perciò simbolicamente sognare di annegare rap...

Vai al post...

Vomitare, vomito – Interpretazione dei sogni

Vomitare - Interpretazione dei sogni

Sognare di vomitare, di avere conati di vomito: significati, interpretazioni e numeri della smorfia associati al sogno. Le cause che inducono a vomitare possono essere molte: a parte i casi in cui si ...

Vai al post...

PUBBLICITÀ



Disclaimer:


Questo blog NON è un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7 marzo 2001. Le immagini tratte da internet che possano violare i diritti di autore, previa comunicazione, attraverso la sezione -contatti-, verranno prontamente rimosse o sostituite.

Copyright:


I contenuti presenti su ROMOLETTO BLOG dei quali è autore il proprietario del blog non possono essere copiati, riprodotti, redistribuiti perché appartenenti all autore stesso. Si vieta la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. Si vieta altresì la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dell autore.


Copyright © 2011 / 2017 - ROMOLETTO BLOG - All Right Reserved

IngAC

Informazioni su Romoletto

Ingegnere Civile, Blogger, Programmatore VB.NET, Lezioni private per scuole medie inferiori e superiori. Per contattarmi scorri la home fino in fondo e vai al form -Contatti-

Navigazione per Articoli della stessa Categoria