Eau Sauvage – Musica dello spot – 2011



Categoria dell'articolo:
Musica degli Spot in TV

La musica, la colonna sonora, la canzone che fa da traino alle pubblicità e spot della televisione italiana più belle del momento, selezionate da Romoletto Blog.





Articolo pubblicato da:

Views: 5298 dall'1 Luglio 2018 o dalla pubblicazione, se successiva.

Navigator

Precedente - Menu - Successivo



Se trovi interessante l'articolo che ti stai accingendo a leggere, metti un mi piace e condividi! Be Social!



Eau Sauvage di DiOR: musica dello spot – Dicembre 2011


Il profumo Eau Sauvage è stato creato da Dior nel 1966 ed è il primo per uomo;  ancor oggi, è uno dei più conosciuti: da 25 anni è il profumo per uomo più venduto al mondo. Vuoi sapere il titolo della canzone di questo spot?

Eau Sauvage - Musica dello spot

Eau Sauvage – Musica dello spot

Christian Dior S.A. è una casa di moda francese facente parte del gruppo Moët Hennessy Louis Vuitton che deve il suo nome allo stilista Christian Dior, fondatore dell’azienda nel 1946. Lo spot ha per protagonista un giovane Alain Delon, all’anagrafe Alain Fabien Maurice Marcel Delon,  celeberrimo  attore, regista e produttore cinematografico francese. Il film da cui è stato preso lo spezzone è “La Piscina“, diretto dal regista francese Jacques Deray,con interpreti: Alain Delon, Romy Schneider, Jane Birkin, Maurice Ronet.

Qui di seguito il video dello spot (Periodo : fine 2011):

La canzone è “Sympathy For The Devil” dei “Rolling Stones“. Qui di seguito anche il video originale.

I Rolling Stones sono un gruppo musicale rock britannico, composto da Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood e Charlie Watts. Si sono definiti, a ragione, “The world’s greatest rock ‘n’ roll band”. Da molti considerati il massimo complesso di musica rock di tutti i tempi, rivoluzionarono ciascuno degli strumenti classici della musica rock. Nel 1984 diventano il primo complesso ad entrare nella Hall of Fame.

Sympathy for the Devil è una canzone dei Rolling Stones, traccia iniziale dell’album Beggars Banquet del 1968. Si tratta di uno dei brani più celebri della band.

Link utili:



Random Post

Aquila, aquile – Interpretazione dei sogni

Aquila - Interpretazione dei sogni

Un’aquila nei sogni: significati, interpretazioni e numeri del lotto associati. Un’aquila in volo è un simbolo di potere e di dominio. Questo uccello poi è l’icona di tutti i rap...

Vai al post...

PREVISIONE LOTTO n° 76 di MARTEDÌ 26 GIUGNO 2018

Previsione Lotto 26 Giugno 2018

PREVISIONE LOTTO n° 76 di MARTEDÌ 26 GIUGNO 2018 Esito della previsione precedente: 1)NAPOLI: Estratto; (2)TORINO: Estratto. (1) In parentesi tonda, eventuali risultati rilevanti (ambo, terno, ecc)...

Vai al post...

Mente umana – Psicologia

La mente - psicologia

La mente umana. Fin dai tempi più remoti, l’uomo siè posto l’interrogativo di come funzionasse la propria mente. I filosofi greci del VI e V secolo a.C. concepivano gli uomini come esser...

Vai al post...

PUBBLICITÀ



Disclaimer:


Questo blog NON è un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7 marzo 2001. Le immagini tratte da internet che possano violare i diritti di autore, previa comunicazione, attraverso la sezione -contatti-, verranno prontamente rimosse o sostituite.

Copyright:


I contenuti presenti su ROMOLETTO BLOG dei quali è autore il proprietario del blog non possono essere copiati, riprodotti, redistribuiti perché appartenenti all autore stesso. Si vieta la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. Si vieta altresì la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dell autore.


Copyright © 2011 / 2020 - ROMOLETTO BLOG - All Right Reserved

Navigazione per Articoli della stessa Categoria