Lenti da vista Ray Ban – Musica dello Spot – 2017



Categoria dell'articolo: Musica degli Spot in TV

La musica, la colonna sonora, la canzone che fa da traino alle pubblicità e spot della televisione italiana più belle del momento, selezionate da Romoletto Blog.





Articolo pubblicato da:



Se trovi interessante l'articolo che ti stai accingendo a leggere, metti un mi piace e condividi! Be Social!



Lenti da vista Ray Ban – Musica dello Spot – 2017.


“Ray Ban propone montature e lenti alla moda per uomo e per donna. … lenti straordinariamente innovative, in cui la tecnologia più avanzata si unisce a nuove gradazioni cromatiche”. Il messaggio della pubblicità che sta girando da maggio 2017, cosi fresco e dinamico, appare subito chiaro. Vuoi sapere qual è il titolo della canzone di questo spot?

Ray Ban - Musica dello spot

Ray Ban – Musica dello spot

Lo spot delle lenti Ray Ban 2017

La pubblicità è tutta intesa a focalizzare l’attenzione sul fatto che Ray Ban produce non solo occhiali da sole, ma anche ottime lenti da vista, facendo di tutto, con musica e immagini, per sottolineare la visione superiore per qualità e classe che si potrà ottenere usandole.

Lo spot delle lenti Ray Ban che sta andando in onda in questo periodo (giugno 2017) è il seguente:

La musica che fa da colonna sonora allo spot si intitola Norwegian Black Metal ed è un pezzo dei SuperHumanoids. Qui di seguito il video della musica in questione.

Informazioni e curiosità

I SuperHumanoids sono un gruppo Pop originario di Los Angeles, fondato intorno al 2011. Il loro primo album è stato “Exibitions”, il secondo, di cui fa parte il brano in questione, è “Do You Feel Ok?”.

Il marchio Ray Ban produce occhiali da sole e da vista. È di proprietà del gruppo italiano Luxottica. Il modello a goccia, il più famoso, nasce , a seguito delle indicazioni del Luogotenente Generale John MacCready, negli anni 20 del secolo scorso e viene brevettato nel 1937.

Usato inizialmente dagli aviatori militari e civili, come dispositivo di protezione “anti raggi solari” riflessi e abbagli, si è diffuso in tutto il mondo e tra tutta la popolazione. Da ricordare negli anni ’80, il film “Top Gun” dove il modello “aviator” la fa da padrone su Tom Cruise.

Link utili:

Dai un'occhiata anche a...



Random Post

Carciofi in gabbia – Ricette semplici

Carciofi in gabbia - Ricette semplici

Carciofi in gabbia – Ricette semplici. Ingredienti dei carciofi in gabbia: 4 carciofi (mamme) romani; 120 g di funghi coltivati; 2 zucchine; 1 piccola cipolla bianca; 2 spicchi d’aglio; 1/...

Vai al post...

Retta R024 – Problemi di Geometria Analitica

Grafico del retta del problema R024 - Geometria Analitica

Retta R024 – Problemi di Geometria Analitica. Una serie di problemi di geometria analitica risolti durante le ripetizioni date a studenti di Liceo Scientifico e del primo anno di università di...

Vai al post...

PREVISIONE LOTTO n° 111 di SABATO 15 SETTEMBRE 2018

Previsione Lotto 15 Settembre 2018

PREVISIONE LOTTO n° 111 di SABATO 15 SETTEMBRE 2018 Esito della previsione precedente: 1)CAGLIARI: 1 euro 10eLotto; (AMBO TO); 5)NAZIONALE: Estratto. (1) In parentesi tonda, eventuali risultati rile...

Vai al post...

PUBBLICITÀ



Disclaimer:


Questo blog NON è un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7 marzo 2001. Le immagini tratte da internet che possano violare i diritti di autore, previa comunicazione, attraverso la sezione -contatti-, verranno prontamente rimosse o sostituite.

Copyright:


I contenuti presenti su ROMOLETTO BLOG dei quali è autore il proprietario del blog non possono essere copiati, riprodotti, redistribuiti perché appartenenti all autore stesso. Si vieta la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. Si vieta altresì la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dell autore.


Copyright © 2011 / 2019 - ROMOLETTO BLOG - All Right Reserved

IngAC

Informazioni su Romoletto

Ingegnere Civile, Blogger, Programmatore VB.NET, Lezioni private per scuole medie inferiori e superiori. Per contattarmi scorri la home fino in fondo e vai al form -Contatti-

Navigazione per Articoli della stessa Categoria