Bleu De Chanel – Musica dello spot – 2015 e 2016

Bleu De Chanel – Musica dello spot (Inizio 2015, riproposto a fine 2016)

Lo spot del profumo Bleu De Chanel ha, come da tradizione,  protagonista l’attore e modello francese Gaspard Ulliel. Vuoi cononscere qual’è il titolo della canzone di questo spot?

 Bleu de Chanel - Musica dello spot

Bleu de Chanel – Musica dello spot

La canzone della pubblicità in questione è stata cantata da Jimi Hendrix e il suo titolo è All Along The Watchtower. Questa, in realtà, era una canzone che Bob Dylan scrisse per l’album John Wesley Harding, nel 1968.

Jimi Hendrix, pseudonimo di James Marshall Hendrix, statunitense, è stato definito da più parti come “il più grande chitarrista di tutti i tempi” e si è reso precursore delle future evoluzioni del Rock attraverso la fusione di Blues, Rhythm and Blues, Psichedelia e Funky. Di seguito il video della canzone originale.

Qui sotto invece potrai vedere lo spot, nella versione FULL della durata di oltre un minuto.

https://youtu.be/A8FvBrIKfDY

Altre informazioni

Chanel è una casa di moda francese fondata all’inizio del ‘900 da Coco Chanel. Nel 1909, Gabrielle Chanel aprì un negozio al piano terra degli appartamenti Balsan di Parigi dando il via a quello che in seguito diverrà uno dei più importanti imperi aziendali del mondo. Il dettaglio per eccellenza nello stile Chanel è il cappello.

Gaspard Ulliel è nato Boulogne-Billancourt il 25 novembre 1984 ed è un attore e modello francese. La sua prima comparsa come attore si ha nella serie televisiva “Une femme en blanc” Ha interpretato anche il celebre criminologo cannibale Hannibal Lecter nel film “Hannibal Lecter – Le origini del male”. Nel 2014 veste i panni del celebre stilista Yves Saint Laurent nel film Saint Laurent appunto.

Link utili:

You may also like...