Audi A1 Sportback – Musica dello spot – 2016

Audi A1 Sportback – Musica dello spot – 2016

Lo spot dell’ Audi A1 Sportback ha come protagonista la nuovissima e bellisima A1. Vuoi sapere il titolo della canzone di questo spot?

Audi A1 Sportback - Musica dello spot

Audi A1 Sportback – Musica dello spot

La Audi è una casa automobilistica tedesca, fondata nel 1909 col nome di August Horch Automobilwerke GmbH. Diviene poi Audi nel 1910. Dal 1964 appartiene al Gruppo Volkswagen. Propone modelli sia sportivi, che di lusso o compatti.

Come si legge dallo stesso sito Audi, la A1 è l’essenza di:

Uno stile di vita sofisticato – espresso in forma compatta. Tanto spazio per la tua individualità. Prestazioni impressionanti che stupiscono sempre.

Le tecnologie dedicate all’efficienza e gli equipaggiamenti di comunicazione sono ancora più avanzati. Nuova Audi A1 Sportback – perché la grandezza può assumere molte forme diverse. (fonte)

La gamma parte dalla A1 Admired con motore 1.0 TFSI ultra 5 marce che si presenta con un Design sportivo S line, nuovi propulsori a 3 cilindri, volante sportivo multifunzionale in pelle a 3 razze e cerchi in lega da 17’’ a 7 razze per finire con una full-optional…con prezzi evidentemente diversi.

Lo spot dell’ Audi A1 Sportback 2016

Attualmente lo spot che sta andando in onda sulle varie reti televisive italiane è il seguente:

Il titolo originale è “Badman” dell’artista David O’Brien, l’unica versione che siamo riusciti a trovare è al link: http://www.audionetwork.com/browse/m/track/badman_61694;

Su Youtube la si può ascoltare (in parte) qui:

Altre informazioni:

David O’Brien è un compositore e produttore freelance. Ha un canale Youtube dove presenta una selezione scelta di video del suo set musicale. La maggior parte di queste tracce possono essere scaricate in alta qualità da AudioNetwork. È inoltre possibile utilizzare questi video per vari scopi, liberamente essendo molti dei quali gratuiti.

Link utili:

You may also like...