Radio Deejay – Musica dello spot – 2016

La musica dello spot di Radio DJ (Radio Deejay) – Periodo: Febbraio 2016

Radio Deejay è un’emittente radiofonica privata nazionale fondata da Claudio Cecchetto, con sede a Milano. Vuoi sapere il titolo della canzone dello spot che sta andando in onda in questo periodo?

Radio Deejay - Musica dello spot

Radio Deejay – Musica dello spot

Lo spot

Dal 1994 è guidata da Linus, ed attualmente è una delle realtà radiofoniche più importanti d’Italia. Ha portato al successo numerosi personaggi tra i quali  Jovanotti, Fiorello, Amadeus, Albertino, Gerry Scotti, Digei Angelo, il Trio Medusa, Nicola Savino e molti altri.

Qui di seguito il video dello spot attualmente in onda in tv:

La canzone è una cover di Rather Be dei Clean Bandit ed è cantata dalla giovanissima Jasmine Thompson. La londinese Jasmine Ying Thompson è una cantautrice britannica, da madre cinese e padre inglese, è cresciuta a Londra dove attualmente studia canto, danza e recitazione.

Ha cantato molte cover di artisti famosi, visibili e ascoltabili sul suo canale Youtube in cui è presente  10 ott 2010 (data di iscrizione) e conta a oggi 2.016.705 iscritti e 276.819.949 di visualizzazioni.

I Clean Bandit sono un gruppo britannico di musica elettronica nato nel 2009 e composto da: Milan Neil Amin-Smith (violino), Jack Patterson (basso, sassofono, tastiera), Luke Patterson (percussioni) e Grace Chatto (violoncello). Hanno debuttato nel 2012 con il singolo A+E; nel 2014  raggiungono il successo grazie a Rather Be.  Ed ecco qui il vildeo ufficiale della cover:

Mentre qui di seguito, il video della versione originale:

Altre informazioni

Rather Be fa parte dell’album New Eyes ed è cantato con la collaborazione della cantante Jess Glynne. E’ stato pubblicato il 17 gennaio 2014.

Link utili:

You may also like...