Nissan Crossover – Musica dello spot – 2016

Nissan Crossover – Musica dello spot – inizio 2016

“È il momento di guidare verso l’ignoto con la Nissan Crossover: Nissan Qashqai, Nissan Juke e Nissan X-Trail. La tua storia inizia qui”. Vuoi conoscere il titolo della canzone di questo spot?

Nissan crossover - Musica dello spot

Nissan crossover – Musica dello spot

La gamma crossover Nissan propone: la perfetta eleganza in città, con una carrozzeria raffinata e interni di alta qualità con Qashqai; l’avventura con un crossover spazioso e pratico come l’ X-trail e la performance in città con Juke.

Lo spot del Nissan Crossover

Lo spot che sta andando in onda in questo periodo è il seguente (purtroppo siamo riusciti a trovare la sola versione inglese e francese) in italiano, ma più breve:

il cui titolo è “Lost it to Trying” di Son Lux.

Qui di seguito il video ufficiale della canzone:

Altre informazioni:

Son Lux è il nome d’arte con cui è conosciuto Ryan Lott,musicista americano nato a Denver. Attualmente lavora e risiede a New York . Ha pubblicato quattro album e vari singoli. Il suo album più recente Ossa apparso nel giugno 2015.

Lost it to Trying” fa  parte dell’ album “Lanterns”.

La Nissan Motor Co. Ltd. è una casa automobilistica giapponese conosciuta sul mercato italiano soprattutto per i suoi fuoristrada e per l’auto Nissan Micra e per il crossover Nissan Qashqai. La Nissan Motor Co., Ltd. nasce nel 1934 quando il Nippon Sangyo ottiene la proprietà della Jidosha-Seido Ltd.. La prima autovettura con il marchio Datsun entra in produzione nel 1935. Attualmente fa parte del gruppo Renault ed è guidata da Carlos Ghosn. La produzione attuale spazia dalle vetture per l’ambito urbano a quelle per ambito sportivo, dai fuoristrada alle SUV. Dal 2014, al posto della Ford, la Nissan è il main sponsor in campo automobilistico della UEFA Champions League.

Link utili:

You may also like...