Gesù, Cristo – Interpretazione dei sogni

Sognare Gesù, il figlio di Dio: significati, interpretazioni e numeri della smorfia associati al sogno.

Gesù nei sogni è considerato uno dei simboli onirici migliori. Questi sono indicativi di positività, successo, maggiori speranze. Colui che lo vede in sogno, sarà pieno di pace, felicità e conoscenza. Si dice anche che chi lo sogna sarà protetto contro le calamità o disgrazie per un anno.

Gesù, Cristo - Interpretazione dei sogni

Gesù, Cristo – Interpretazione dei sogni

Significati di Gesù in sogno

Gesù nei sogni significa vittorie, risultati, obiettivi e soddisfazioni. In generale, vederlo in sogno presagisce eventi miracolosi, giustizia sociale e crescita economica. Il sogno predice che i più grandi desideri e gli obiettivi saranno realizzati. Questo sogno serve a incoraggiare e a dar forza nei momenti di avversità della vita. Si supererà una situazione difficile. Inoltre ricorda di rimanere concentrati sui propri obiettivi; rimanere saldi e impassibile di fronte a prove e tribolazioni. Le persone che lo sognano sono genuine, autentiche e disciplinate moralmente. Questo sogno significa anche protezione nelle sfide della vita. Secondo altre interpretazioni potrebbe anche indicare dubbi circa la propria religione, dispute filosofiche.

Se una donna incinta vede Gesù nel suo sogno, presagisce che genererà un bambino che diventerà medico.

Sognare Gesù adulto insieme alla Madonna, indica un legame profondo con la religione e con il trascendente; se è ancora bambino simboleggia la mancanza di sicurezza e protezione. In generale, vederlo insieme alla madre Maria presagisce pace interiore o un grande miracolo o ancora che si manifesterà presto un segno della grandezza di Dio.

Vedere Gesù in sogno ed esserne intimoriti o essere riverenti nei suoi confronti presagisce che l’onore, il potere e la benedizione divina accompagneranno ovunque il sognatore. Se una persona malata lo vede in un sogno, significa che si riprenderà dalla sua malattia. Se invece si vede Gesù malato, questo sogno purtroppo potrebbe essere un presagio di morte per il sognatore oppure che si dovranno affrontare immense lotte e sfide della vita. Il Signore tuttavia sarà in grado di aiutare il sognatore. Sognare di parlare con Gesù o di stare pregando insieme a Lui significa che si avrà pace mentale, gioia e felicità: annotare tutto quello di cui si parla.

Sognare che Gesù lascia andare una colomba bianca rappresenta un messaggio dello Spirito Santo e la diffusione della parola di Dio.

Chiamare il nome di Gesù Cristo nel sogno implica bisogno di aiuto. Si é alla ricerca di una guida superiore.

Alcune persone vedono Gesù che grida nel sogno. Questo non è un buon auspicio. Il segno è legato alla morte di qualcuno. Questo sogno è anche legato ai propri peccati. Il sogno indica che il Signore non è felice dei comportamenti del sognatore.

Vede Gesù che esce dal cielo presagisce un evento molto importante e positivo nella vita.  Sognarlo in piedi accanto a  è un ottimo auspicio: significa che Dio è al proprio fianco.

Numeri del lotto, cabala o smorfia

Gesù : 29, 36, 5
* bambino: 68, 47, 31
* con Maria: 42, 23, 56
* con Giuseppe: 48, 88, 7
* nel presepe: 77, 89, 32
* che prega: 1, 42, 46
* che parla: 47, 44, 26
* che grida: 21, 62, 81
* che piange: 2, 63, 43
* in cielo: 57, 27, 56
* con colombe: 73, 12, 40
* in croce, crocifisso: 35, 37, 61
Dipinto di * : 38, 73, 30
Statua di * : 1, 9, 89
Immagine di *: 72, 82, 73

[el56c4f0b14e2f9]

Galleria fotografica con a tema: Gesu’

Gesù con l'angelo

Gesù con l’angelo

Gesù e il miracolo dei pani e dei pesci di Giovanni Lanfranco

Gesù e il miracolo dei pani e dei pesci di Giovanni Lanfranco

Natività di Gesù di Lorenzo Monaco

Natività di Gesù di Lorenzo Monaco

Volto di Gesù di Guido Reni

Volto di Gesù di Guido Reni

You may also like...