Peugeot 3008 SUV – Musica dello spot – 2017


Categoria dell'articolo: Musica degli Spot in TV

La musica, la colonna sonora, la canzone che fa da traino alle pubblicità e spot della televisione italiana più belle del momento, selezionate da Romoletto Blog.





Articolo pubblicato da:

Condividi articolo:

Peugeot 3008 SUV – Musica dello spot – 2017.

La pubblicità che attualmente sta andando in onda propone l’immagine del SUV Peugeot 3008 come all’avanguardia della tecnica e dell’innovazione grazie alle spettacolari tecnologie di realtà aumentata. Vuoi conoscere il titolo della canzone di questo spot?

Peugeot 3008 SUV - Musica dello spot

Peugeot 3008 SUV – Musica dello spot

Il SUV Peugeot 3008 è il primo veicolo a venire montato con la nuova tecnologia Peugeot i-Cockpit®: un abitacolo e una posizione di guida estremamente ergonomici che offrono display personalizzabili, head-up digitale, quadro strumenti rialzato, ampio touchscreen capacitivo e volante compatto.

Lo spot del Peugeot 3008

Lo spot che sta andando in onda in questo periodo è il seguente (purtroppo siamo riusciti a trovare la sola versione in inglese, dal sito youtube ufficiale Peugeot):

La canzone si chiama Cockpit, non è commercializzata, in quanto è stata composta appositamente per questo spot da Ben Kaniewski e Frederik Tao.

Altre informazioni:

La Peugeot è una casa automobilistica francese con sede a Parigi, prodruttrice di automobili, moto e scooter e veicoli commerciali. Le prime automobili vennero prodotte intorno al 1890 ed erano dotate di motore bicilindrico Daimler. Oggigiorno Peugeot innovazione come nel campo delle auto elettriche e dei motori ibridi con i modelli iOn nel 2010 e della 3008 HYbrid4 nel 2012. Si presenta con il lancio della berlina di lusso 508 nel 2011,e nel sempre 2012 con la 208, 508 RXH e la 4008.

L’ i-Cockpit® è “una plancia straordinariamente pulita, moderna e tecnologica. La quasi totale assenza di tasti, abbinata all’utilizzo di materiali nobili e ad una grande qualità costruttiva …” che “…contribuisce al piacere, all’agilità e alla concentrazione del conducente“.

Ben Kaniewski e Frederik Tao sono due compositori e produttori musicali danesi, di Copenaghen, relativamente giovani e ancora poco noti; presenti su molti siti di compositori musicali online.

Link utili:


Random Post

Zero Assoluto – Concerto a Condofuri 2015

Zero Assoluto - Condofuri Marina - 2015

Zero Assoluto – Foto del concerto – 2015 – Condofuri Marina (RC) Gli Zero Assoluto, duo musicale pop italiano formato da Thomas De Gasperi e Matteo Maffucci hanno tenuto ieri 16 a...

Vai al post...

Maturità Scientifica 2017 – Questionario – Quesito 1

Maturità Scientifica 2017 - Questionario - Quesito 1

Maturità Scientifica 2017 – Questionario – Quesito 1 – Matematica Una serie di problemi di matematica delle Prove di Maturità del Liceo Scientifico risolti durante le ripetizioni d...

Vai al post...

Candele, candela – Interpretazione dei sogni

Candele - Interpretazione dei sogniCandele - Interpretazione dei sogni

Sognare una candela o tante candele: significati, interpretazioni e numeri della smorfia associati. Le candele sono comunemente utilizzate nelle cerimonie religiose e nella preghiera. Per questo mot...

Vai al post...

PUBBLICITÀ



Disclaimer:


Questo blog NON è un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7 marzo 2001. Le immagini tratte da internet che possano violare i diritti di autore, previa comunicazione, attraverso la sezione -contatti-, verranno prontamente rimosse o sostituite.

Copyright:


I contenuti presenti su ROMOLETTO BLOG dei quali è autore il proprietario del blog non possono essere copiati, riprodotti, redistribuiti perché appartenenti all autore stesso. Si vieta la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. Si vieta altresì la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dell autore.


Copyright © 2011 / 2017 - ROMOLETTO BLOG - All Right Reserved

IngAC

Informazioni su Romoletto

Ingegnere Civile, Blogger, Programmatore VB.NET, Lezioni private per scuole medie inferiori e superiori. Per contattarmi scorri la home fino in fondo e vai al form -Contatti-

Navigazione per Articoli della stessa Categoria