Mazda 6 – Musica dello spot – 2016

Mazda 6 – Musica dello spot – 2016

Il nuovo spot della Mazda ha come protagonista la nuovissima e bellissima Mazda 6 Sedan. Vuoi sapere il titolo della canzone di questo spot?

Mazda 6 - Musica dello spot

Mazda 6 – Musica dello spot

La Mazda è una casa automobilistica giapponese con sede a Hiroshima, fondata nel 1920  da J.Matsuda.

La Mazda 6 è berlina dalle elevate prestazioni e consumi molto ridotti. Ha la Tecnologia SKYACTIV che permette di avere potenza e nello stesso tempo una importante riduzione dei consumi di carburante; implementa la filosofia ‘KODO – Soul of Motion‘ per una progettazione ispirata alle forme di esseri viventi: in particolare per la sua berlina, Mazda si ispira alla potenza e all’agilità delle movenze di un ghepardo. Inoltre ha l’ MZD Connect, un sistema di connettività mobile che permette l’accesso a Facebook e Twitter in tutta sicurezza. Infine la tecnologia avanzata i-ACTIVSENSE che garantisce la sicurezza a bordo e durante la guida, anche nelle strade più impegnative.

Alcune specifiche

Prestazioni: Emissioni di CO2 (Berlina – Wagon): 104 – 110 g/km
Efficienza dei consumi: (Berlina – Wagon) Percorso combinato: 3.9 – 4.2 l/100km

Lo spot della Mazda 6

Attualmente, nel primo trimestre 2016, sta andando in onda lo spot di cui di seguito il video:

Lo spot  ha reinterpretato il design emozionante e impressionante della Mazda, ed è una danza di luci e ombre. Lo spot si avvale di ben 26 ballerini professionisti che riproducono le forme della Madza 6 attraverso il movimento di braccia e mani.

La musica è composta proprio per questo spot e si chiama Challange Design, qui di seguito il video.

Link utili:

You may also like...