Barilla – Lavora con noi

Barilla – Lavora con noi

Barilla è uno dei principali gruppi alimentari italiani, un leader nei mercati di tutto il mondo per la pasta, per sughi pronti in Europa, dei prodotti da forno in Italia e per i pani croccanti in Scandinavia. Per quasi 140 anni la Società è stata gestita da un famiglia che ora, sotto la guida dei fratelli Guido, Luca e Paolo, ha raggiunto la sua quarta generazione.

Lavora con noi - Barilla

Lavora con noi – Barilla

Con una mano in tutte le categorie di prodotti che sono al centro del modello alimentare mediterraneo, Barilla crea prodotti di consumo corrente, la ricerca di eccellenza nel gusto e una costante attenzione alle equilibrio nutrizionale.
La produzione è principalmente rappresentata da pasta e sughi pronti e dai vari prodotti da forno come biscotti, dolci, snack, pani morbidi, fette biscottate e cereali.

Offerte lavorative dalla Barilla Group

Per vedere le varie posizioni aperte, profili di interesse e per inviare il proprio curriculum vitae seguire il seguente indirizzo:

 Siti ufficiali:

Altre info sul Gruppo Barilla

Nata a Parma nel 1877, da una bottega che produceva pane e pasta, Barilla è oggi tra i primi gruppi alimentari italiani. L’esportazione riguarda più di 100 Paesi.  A livello di risultati economici, nel 2013 è stata completata la cessione della società tedesca Lieken che segue quella della società di logistica Number1. Il fatturato 2013 ha raggiunto i 3,535 miliardi di euro (+2,5% di crescita operativa a parità di perimetro; +1,4% tenendo conto dell’effetto cambio pari a 1%, -11,5% tenendo conto del consolidamento di Lieken fino a maggio 2013). L’EBITDA ricorrente del 2013 si è attestato al 12% del fatturato (rispetto al 10,8% del 2012). In valori assoluti, si è passati dai 433 milioni del 2012 ai 425 del 2013.

Link utili

You may also like...