Editoriale Domus – Lavora con noi

Editoriale Domus – Lavora con noi

Editoriale Domus è tra le principali imprese editoriali europee a carattere familiare ed è leader nei settori auto e moto, architettura e design, viaggi e cucina con marchi di grande prestigio e autorevolezza.

 

È attiva nell’editoria periodica, libraria, internet, digitale, professional. Ha costruito un circuito per la rilevazione delle prestazioni di veicoli auto, moto e mezzi pesanti e realizza programmi di formazione.

 

La banca dati costruita negli anni e il sistema di quotazioni hanno dato origine a un business specifico in grande sviluppo e di vantaggio strategico per l’azienda.

Lavora con noi - Editoriale Domus

Lavora con noi – Editoriale Domus


Editoriale Domus considera le Risorse Umane un fattore determinante per il proprio successo. Pone particolare attenzione nella scelta dei collaboratori e si adopera affinché gli stessi possano, nell’esecuzione della loro attività, esprimere al meglio competenze e capacità, favorendone lo sviluppo professionale e personale anche attraverso la formazione.

Considera particolarmente l’apporto dei singoli, anche in termini di creatività ed innovazione, finalizzato al raggiungimento dei risultati aziendali. Richiede alle sue Risorse il massimo impegno ed il rispetto dei principi di correttezza professionale nello svolgimento dell’attività lavorativa, al fine del raggiungimento degli obiettivi aziendali di competitività, efficienza e qualità.

Offerte lavorative:

Per vedere le varie posizioni aperte, profili di interesse e per inviare il proprio curriculum vitae seguire il seguente indirizzo:

http://www.edidomus.it/it/lavoraconnoi

Sito ufficiale:

http://www.edidomus.it

You may also like...