Gesù, Cristo – Interpretazione dei sogni


Categoria dell'articolo: Interpretazione dei Sogni

La guida completa all’interpretazione di tutti i simboli dei sogni. Significati psicologici, premonizioni e presagi offerti dal sogno. Numeri della cabala, lotto o smorfia associati ai sogni.





Articolo pubblicato da:

Condividi articolo:

Sognare Gesù, il figlio di Dio: significati, interpretazioni e numeri della smorfia associati al sogno.

Gesù nei sogni è considerato uno dei simboli onirici migliori. Questi sono indicativi di positività, successo, maggiori speranze. Colui che lo vede in sogno, sarà pieno di pace, felicità e conoscenza. Si dice anche che chi lo sogna sarà protetto contro le calamità o disgrazie per un anno.

Gesù, Cristo - Interpretazione dei sogni

Gesù, Cristo – Interpretazione dei sogni

Significati di Gesù in sogno

Gesù nei sogni significa vittorie, risultati, obiettivi e soddisfazioni. In generale, vederlo in sogno presagisce eventi miracolosi, giustizia sociale e crescita economica. Il sogno predice che i più grandi desideri e gli obiettivi saranno realizzati. Questo sogno serve a incoraggiare e a dar forza nei momenti di avversità della vita. Si supererà una situazione difficile. Inoltre ricorda di rimanere concentrati sui propri obiettivi; rimanere saldi e impassibile di fronte a prove e tribolazioni. Le persone che lo sognano sono genuine, autentiche e disciplinate moralmente. Questo sogno significa anche protezione nelle sfide della vita. Secondo altre interpretazioni potrebbe anche indicare dubbi circa la propria religione, dispute filosofiche.

Se una donna incinta vede Gesù nel suo sogno, presagisce che genererà un bambino che diventerà medico.

Sognare Gesù adulto insieme alla Madonna, indica un legame profondo con la religione e con il trascendente; se è ancora bambino simboleggia la mancanza di sicurezza e protezione. In generale, vederlo insieme alla madre Maria presagisce pace interiore o un grande miracolo o ancora che si manifesterà presto un segno della grandezza di Dio.

Vedere Gesù in sogno ed esserne intimoriti o essere riverenti nei suoi confronti presagisce che l’onore, il potere e la benedizione divina accompagneranno ovunque il sognatore. Se una persona malata lo vede in un sogno, significa che si riprenderà dalla sua malattia. Se invece si vede Gesù malato, questo sogno purtroppo potrebbe essere un presagio di morte per il sognatore oppure che si dovranno affrontare immense lotte e sfide della vita. Il Signore tuttavia sarà in grado di aiutare il sognatore. Sognare di parlare con Gesù o di stare pregando insieme a Lui significa che si avrà pace mentale, gioia e felicità: annotare tutto quello di cui si parla.

Sognare che Gesù lascia andare una colomba bianca rappresenta un messaggio dello Spirito Santo e la diffusione della parola di Dio.

Chiamare il nome di Gesù Cristo nel sogno implica bisogno di aiuto. Si é alla ricerca di una guida superiore.

Alcune persone vedono Gesù che grida nel sogno. Questo non è un buon auspicio. Il segno è legato alla morte di qualcuno. Questo sogno è anche legato ai propri peccati. Il sogno indica che il Signore non è felice dei comportamenti del sognatore.

Vede Gesù che esce dal cielo presagisce un evento molto importante e positivo nella vita.  Sognarlo in piedi accanto a  è un ottimo auspicio: significa che Dio è al proprio fianco.

Numeri del lotto, cabala o smorfia

Gesù : 29, 36, 5
* bambino: 68, 47, 31
* con Maria: 42, 23, 56
* con Giuseppe: 48, 88, 7
* nel presepe: 77, 89, 32
* che prega: 1, 42, 46
* che parla: 47, 44, 26
* che grida: 21, 62, 81
* che piange: 2, 63, 43
* in cielo: 57, 27, 56
* con colombe: 73, 12, 40
* in croce, crocifisso: 35, 37, 61
Dipinto di * : 38, 73, 30
Statua di * : 1, 9, 89
Immagine di *: 72, 82, 73

NEW! Prima di proseguire la lettura dell'articolo Dai un'occhiata alle previsioni del lotto di Romoletto Blog! Vai alla pagina Previsioni ...

Ruote su cui giocare i numeri smorfiati e come suddividerli

Per sapere su quale ruota o ruote giocare i nostri numeri consultare il post: Ruote su cui giocare i numeri ricavati dai sogni. Per come suddividere i numeri smorfiati su Romoletto Blog a andare al seguente link.

Nota

Per una corretta interpretazione dei vostri sogni occorre sempre tenere conto del contesto, dello stato d’animo e delle sensazioni provate; inoltre, occorre ricercare e controllare anche i termini attinenti o gli altri elementi contestualmente presenti nel vostro sogno. Può essere utile registrare i sogni e tenere un diario riservato a loro; scrivendo è possibile ricordare meglio azioni, oggetti e sensazioni. Dopo averne scritto una specie di racconto, potrebbe essere di aiuto elencare gli oggetti e le azioni chiave in calce, e, a questo punto, consultare questo sito e interpretare ciò che il vostro subconscio sta cercando di dirvi o il presagio collegato al sogno.

Libri e link utili:

Galleria fotografica con a tema: Gesu’

Gesù con l'angelo

Gesù con l’angelo

Gesù e il miracolo dei pani e dei pesci di Giovanni Lanfranco

Gesù e il miracolo dei pani e dei pesci di Giovanni Lanfranco

Natività di Gesù di Lorenzo Monaco

Natività di Gesù di Lorenzo Monaco

Volto di Gesù di Guido Reni

Volto di Gesù di Guido Reni



Random Post

Viviana, Bibiana – Significato dei nomi – 2 dicembre

Viviana - Significato dei nomi

Viviana, Bibiana – Significato dei nomi. Onomastico: 2 dicembre. Da dove proviene il nome Viviana? Da dove deriva? Cosa significa? Ecco le risposte. Il nome deriva probabilmente dall’etrus...

Vai al post...

Colore Blu – Interpretazione dei sogni

Colore Blu - Interpretazione dei sogni

Fare un sogno con in cui il colore predominante è il blu. Sognare oggetti, persone, ambiente tutto in blu e sue sfumature. Significati, interpretazioni, simbologia e numeri della smorfia associati al...

Vai al post...

Davide – Significato dei nomi – 29 dicembre

Davide - Significato dei nomi

Davide – Significato dei nomi. Onomastico: 29 dicembre. Da dove proviene il nome Davide? Da dove deriva? Cosa significa? Ecco le risposte. Il nome Davide deriva dall’ebraico “Dod” o ...

Vai al post...

PUBBLICITÀ



Disclaimer:


Questo blog NON è un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7 marzo 2001. Le immagini tratte da internet che possano violare i diritti di autore, previa comunicazione, attraverso la sezione -contatti-, verranno prontamente rimosse o sostituite.

Copyright:


I contenuti presenti su ROMOLETTO BLOG dei quali è autore il proprietario del blog non possono essere copiati, riprodotti, redistribuiti perché appartenenti all autore stesso. Si vieta la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. Si vieta altresì la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dell autore.


Copyright © 2011 / 2017 - ROMOLETTO BLOG - All Right Reserved

IngAC

Informazioni su Romoletto

Ingegnere Civile, Blogger, Programmatore VB.NET, Lezioni private per scuole medie inferiori e superiori. Per contattarmi scorri la home fino in fondo e vai al form -Contatti-

Navigazione per Articoli della stessa Categoria