Succo, succhi di frutta o verdure – Interpretazione dei sogni

Il succo di frutta, le spremute e anche i frullati nei sogni: interpretazione, simbologia e numeri dalla cabala o smorfia per il gioco del lotto.

Il succo di frutta è una bevanda naturale, estratta da frutti come arance, limoni, ananas, ma anche ortaggi (come carote). Ha numerose proprietà benefiche. I succhi di frutta aiutano a nutrire il corpo. Danno forza e fanno rinvigorire. Non appena si sorseggia un bicchiere di succo di frutta, ci si sente energici e rinfrescati. Tuttavia, quando il sapore è amaro o non è buono nel gusto, l’effetto è quello opposto, ci si spegne, completamente. Allo stesso modo, sognare il succo di frutta ha diversi significati. Alcuni buoni e alcuni cattivi. Va notato che, al solito, i significati dei sogni e le varie interpretazioni, sono soggettive.

Succo di frutta - Interpretazione dei sogni

Succo di frutta – Interpretazione dei sogni


Significati del succo di frutta nei sogni

Il succo o spremuta di frutta simboleggia nutrimento, salute, fitness, momenti buoni o cattivi, cambiamenti e anche salute. Come sempre, conoscere più dettagli sul sogno o sul proprio modo di agire è fondamentale per scegliere un’interpretazione più precisa. Ad esempio, sognare le arance per fare il succo non ha lo stesso significato di sognare di bere un enorme bicchiere di succo. Pertanto, si consiglia di leggere anche altre interpretazioni legate ai vari elementi presenti nel sogno.

Molti analisti concordano sul fatto che sognare i succhi di frutta indichi che si dovrebbe “estrarre” il meglio da se stessi. Tirare fuori il proprio lato migliore, essere più competitivi, più efficaci e sviluppare il proprio potenziale, in modo da affrontare la vita da una posizione più vantaggiosa. D’altra parte, altri interpreti dicono che sognare un succo di frutta indica che si dovrebbe dare più importanza alla propria salute. Queste bevande benefiche reali per l’organismo, se diventano oniriche rispecchiano il consiglio di cercare di prendersi più cura di se stessi. Potrebbe essere una buona idea seguire una dieta sana, fare esercizio durante il giorno o eliminare alcune cattive abitudini.

Secondo alcune interpretazioni, sognare un succo o spremuta di frutta indica che occorre essere più veloci nel prendere le decisioni. Oniricamente significa che si deve essere più determinati. Altre interpretazioni ancora indicano che questo sogno viene fatto perché si sta terminando una fase in cui ci si è sentiti sconfitti o perdenti. Ci sarà pertanto un nuovo modo ottimista di affrontare la vita, un atteggiamento positivo e l’arrivo di nuove speranze porterà a godersi la vita in tutto il suo splendore

Sognare di bere un succo o una spremuta di frutta significa che il corpo ha bisogno di energia e forse occorrerebbe fare una pausa da lavoro. È ora di pianificare le ferie per una bella gita o per immergersi nel proprio hobby preferito: l’importante è prendersi una pausa e divertiti a stare a tu per tu con la propria coscienza. Se si sogna di bere o di dare da bere a qualcuno, succo marcio, andato a male, preannuncia una malattia per se o a chi lo si sta offrendo. Bere del succo gustoso e dolce nei sogni, indica felicità e buona salute, ma anche orgoglio per il risultati che si otterranno professionalmente. Se il succo del sogno è acido, si preannuncia  una grande delusione. Le bevande analcoliche con succhi di frutta in sogno, preannunciano emozioni positive nella vita reale, e  possibilità di gestire tutte le difficoltà con facilità.

Sognare di preparare un succo di frutta, una spremuta di frutta indica cambiamenti positivi nel tempo a venire. Ci si sentirà molto meglio con se stessi. Qualunque problema ci sia attualmente, sarà presto risolto. E’ presagio anche si successo negli affari. Se si sogna di preparare il succo con frutta o verdura marcia, probabilmente si sta trattando male qualcuno nella vita reale. Se la frutta o verdura con cui lo si sta preparando è freschissima, il sogno indica la buona salute. Se stai attraversando una malattia, ci si riprenderà presto.

Sognare di far cadere del succo fuori dal bicchiere indica che i tempi cambieranno in male. Se si una persona benestante, potrebbe significare la perdita di una notevole quantità di denaro. La sfortuna è in arrivo.

Secondo alcuni libri dei sogni, bere del succo si frutta molto denso, qualcosa come la gelatina, significa che nella vita reale il sognatore dovrà svolgere un lavoro di routine, che non porterà soddisfazioni. A volte un sogno predice conversazioni prolungate sul nulla, che verranno continuate solo per gentilezza e il desiderio di non offendere l’interlocutore.

Numeri della cabala, lotto o smorfia

Succo o spremuta di frutta: 75, 19, 61
* dolce, gustoso: 28, 8, 56
* amaro, aspro: 30, 86, 17
* acido: 69, 65, 45
* marcio: 75, 15, 34
* molto denso: 15, 69, 85
Bere un *: 18, 51, 19
Preparare un *: 37, 72, 2
Offrire un *: 83, 13, 54
Far cadere un * fuori dal bicchiere: 34, 12, 72
Bicchiere di *: 85, 7, 71
Bottiglia di *: 42, 15, 27
Caraffa di *: 22, 67, 5

[el56c4f0b14e2f9]

Galleria fotografica con a tema: i succhi di frutta

Succo e frutta

Succo e frutta

Spremuta di frutta e carote

Spremuta di frutta e carote

You may also like...