Stroili Oro – Musica dello spot – 2015

La canzone dello spot della Stroili Oro: Novembre  2015

Stroili Oro è un marchio dallo stile unico, un universo semplice dove convivono gioielli come anelli, orecchini, bracciali in diamanti, oro e argento, ma anche orologi. Vuoi conoscere la canzone dello spot?

Stroili Oro - Musica dello spot

Stroili Oro – Musica dello spot

Il nuovo spot pubblicitario New Fall/Winter 2015 della Stroili lancia le latest collection: Bling Bling Denim, Evanescence, Vanitè e i favolosi diamanti.

Lo spot di Stroili Oro ha per protagonista la stupenda Iris Cekus: nata in Croatia l’ 8 luglio 1984, alta 1,78 m e di professione modella. Qui sotto puoi vedere lo spot che sta andando in onda in questo periodo:

La canzone della pubblicità Stroili Oro è di Lilly Wood & The Prick, remixato dal tedesco Robin Schulz, ed intitolato Prayer In C. Qui di seguito il video originale:

Il video è diretto da Maxim Rosenbauer ed è stato girato ai Berlino. La preghiera è rivolta sia a Dio, accusato di starein silenzio nonostante le sofferenze del mondo, sia all’umanità che è la causa dei propri mali.

Lilly Wood and the Prick sono un duo musicale francese, attivo dal 2006. L’esordio discografico è avvenuto nel maggio 2010 con l’album Invincible friends. Nel 2014 il DJ Robin Schulz ha remixato il loro brano Prayer in C portandolo al successo in tutta Europa. La band, visto il grande successo, è stata nominata ai Victories de Musique nel 2014 nella categoria “Artist Female Performer”.

Robin Schulz è nato a Osnabrück, il 28 aprile 1987 ed è un disc jockey e produttore discografico tedesco. Nel 2014 ha pubblicato il remix del brano Waves di Mr Probz e il remix di Prayer in C del duo Lilly Wood and the Prick. Nel 2015 pubblica il brano Headlights in collaborazione con Ilseye  e il brano Sugar in collaborazione con F.Yates.

Link utili:

You may also like...