Romoletto Blog ti suggerisce questo prodotto in esclusiva su Amazon...

Lupia - Quadro Moderno 5 Pezzi in Legno Vogue 66X115 cm Yellow Roses


Lupia - Quadro Moderno 5 Pezzi in Legno Vogue 66X115 cm Yellow Roses

Scopri i Buoni regalo, disponibili per e-mail o tramite SMS, da stampare oppure inviali per posta—o ricarica il tuo saldo buoni regalo utilizzando Amazon Ricarica. Vai subito al prodotto o alla promozione a te riservata!


ID code: 0233. Vai alla Vetrina principale di Romoletto Shopping per ritrovare un prodotto!

E ora riprendiamo subito con il nostro post!

Sistemi Integrali per il Lotto – Simple APPs


Simple APPs / domenica, Gennaio 15th, 2017

Sviluppo di Sistemi Integrali per il gioco del lotto associabili alle previsioni di Romoletto Blog – Simple APPs.

Ecco un’applicazione online per lo sviluppo di sistemi integrali per il lotto (ovvero con tutte le possibili combinazioni) per suddividere ottenibili dalle singole previsioni di Romoletto Blog e massimizzarne i ricavi (sempre ipotetici) . Queste previsioni vanno da 2 a 10 numeri: l’idea di fondo è spezzettarli in tutte le possibili combinazioni sotto forma di AMBI, TERNI etc. Facciamo un esempio. Si ha una previsione costituita da 6 numeri. Se si giocasse 1 solo euro sull’ambo, con sortita ambo si ricaverebbero 15,67 euro (quasi 16 volte la posta non è male). Ma 6 numeri danno origine a ben 15 combinazioni a 2 a 2: cioè avrei 15 ambi, di cui solo uno è vincente (ammesso sempre che nei 6 numeri di partenza ci sia la sortita ambo). Qual è allora il vantaggio? Giocando 15 ambi da 1 euro (quindi con un sistema integrale di 6 numeri in ambi) si potrebbero ricavare 235 euro. Allo stesso risultato si giungerebbe puntando 15 euro direttamente sui 6 numeri e anche in questo caso si guadagnerebbero 235 euro. La differenza tra i due metodi (giocare 15 ambi da 1 euro o giocare 15 euro su 6 numeri è minima: nel primo caso si possono togliere alcune giocate a piacere e sperare di beccare quelle fortunate; nel secondo caso si dovrebbe togliere un numero, togliendolo quindi dalle possibilità di vincere.

Sistemi Integrali per il gioco del lotto per le previsioni di Romoletto Blog v.0.85

Istruzioni.
Inserire i numeri (compresi tra 1 e 90)
da mettere a sistema (min 1 max 10).
Immettere 0 (zero) per nessun numero:
Raggruppa -se possibile- in:






Romoletto Blog e IngAC - JavaScript - HTML5

Note sull'utilizzazione di questa APP

I dati di output forniti da questa applicazione online per quanto precisi e rigorosi sono di carattere indicativo. Romoletto Blog e IngAC non si assumono nessuna responsabilità riguardo l'uso degli output suddetti e l'utente è tenuto in ogni caso a controllare i risultati. Nel caso si riscontrino errori o imprecisioni, potete darne comunicazione attraverso la Sezione Contatti del blog.



Come si usa l’applicazione “Sistemi Integrali per il Lotto”

Semplicissimo: basta valorizzare tutti i dati di input inserendo i numeri (compresi tra 1 e 90) da mettere a sistema (min 2 – max 10), ad esempio forniti dalle previsioni di Romoletto Blog. Riempire consecutivamente per righe le caselle con i numeri in gioco e immettere 0 (zero) in tutte le caselle in cui non sarà presente nessun numero. Ad esempio se i numeri sono 74,56,67,12,6 -> tutte e 10 le caselle devono essere riempite tutte con i seguenti valori:74,56,67,12,6,0,0,0,0,0.  Si è inoltre deciso di non considerare raggruppamenti oltre la sestina, in quanto ritenuti troppo onerosi; anzi lo stesso sviluppo in sestine è solo da considerare un mero calcolo, senza applicazione pratica.

Sistemi Integrali per il Lotto-Simple APPs
Sistemi Integrali per il Lotto-Simple APPs

Cosa sono i sistemi integrali

I sistemi integrali per il gioco del lotto sono semplicemente una elencazione delle combinazioni dei numeri di input, raggruppati in Ambi, terne, quaterne etc, senza ripetizione dei numeri stessi. Agli stessi possono essere applicate delle “riduzioni” ottenendo i sistemi cosiddetti ridotti.

Link per approfondire: