Siringhe, siringa – Interpretazione dei sogni

Le siringhe, la siringa nei sogni: significati, interpretazioni, simbologia e numeri della cabala o smorfia per il gioco del lotto.

Le siringhe nei sogni possono apparire in periodo ingarbugliato della vita in cui si è subita anche una drastica diminuzione della propria autostima. Nei sogni la siringa suggerisce la consapevolezza dell’influenza che le altre persone possono avere sul sognatore o dell’influenza del sognatore sugli altri. Il significato del sogno dipende anche se la siringa viene usata per aspirare o per immettere qualcosa.

Siringhe - Interpretazione dei sogni

Siringhe – Interpretazione dei sogni

Significati delle siringhe nei sogni

La siringa nei sogni può essere simbolo di frustrazione o può presagire preoccupazioni per piccoli errori sul lavoro o negli affari. Per una donna può rappresentare un invito a moderare i suoi desideri. Per i militari è un presagio di dolore in amore. Le siringhe rappresentano anche, secondo alcuni, preoccupazioni sulla gravità della condizione di salute di un parente, che fortunatamente, si riveleranno infondate. Sempre per quanto riguarda la salute, questo sogno è di buon auspicio perché annuncia una rapida guarigione se si è malati. Secondo altre interpretazioni, questo sogno può significare la necessità di iniettare più entusiasmo, divertimento o determinazione nella propria vita. Dal punto di vista freudiano, l’ago, la siringa e il suo contenuto sono un riferimento al pene e al rapporto sessuale.

Sognare di farsi o di fare a qualcuno una iniezione con la siringa indica è necessario sviluppare se stessi a livello mentale e spirituale o in alternativa, il sogno può essere una metafora del fatto che è necessario “iniettare” più energia nella propria vita. Sognare che qualcuno fa una puntura al sognatore contro la sua volontà rappresenta atteggiamenti negativi su una particolare situazione o persona.

Sognare che qualcuno sta tirando il sangue del sognatore con una siringa, ad esempio per le analisi, può significare che alcune sensazioni ed esperienze non sono più appaganti come prima.

Sognare di essere punto da qualcuno con una siringa significa che si tende a prestare troppa attenzione alle persone a loro difetti, e lo si fa in un modo abbastanza sofisticato e sarcastico. Sognare di pungersi con una siringa presagisce pigrizia che procurerà ritardi che saranno pagati a caro prezzo.

Sognare una siringa rotta o con l ago spezzato è un avvertimento che si dovrà pagare per gli errori commessi. Inoltre, ci si dovrebbe prendere più cura della propria salute o presagisce ancora preoccupazione per lievi errori sul lavoro.

Numeri della cabala, lotto o smorfia

Siringa, siringhe: 49, 42, 50
* rotta: 75, 87, 23
* piena: 7, 56, 43
* vuota: 48, 15, 47
* per le analisi: 69, 10, 30
Farsi una puntura con la *: 21, 64, 32
Vedere qualcuno farsi la puntura con la *: 26, 64, 36
Prelievo del sangue con la : 65, 75, 63
Essere punti da una *: 61, 63, 48
Pungersi con una *: 33, 10, 88

[el56c4f0b14e2f9]

Galleria fotografica con a tema: la siringa

Siringhe mediche

Siringhe mediche

Siringhe di vari formati

Siringhe di vari formati

You may also like...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.