Petali – Interpretazione dei sogni


Categoria dell'articolo: Interpretazione dei Sogni

La guida completa all’interpretazione di tutti i simboli dei sogni. Significati psicologici, premonizioni e presagi offerti dal sogno. Numeri della cabala, lotto o smorfia associati ai sogni.





Articolo pubblicato da:

Condividi articolo:

Sognare petali di rose, margherite, di fiori in genere: significato, interpretazione e numeri associati al sogno.

I petali e fiori sono simboli di matrimoni e amore. Tuttavia sognare petali rappresenta un rapporto rovinato o un litigio con un amico. Simboleggia anche il lamento e il rimorso.

Petali - Interpretazione dei sogni

Petali – Interpretazione dei sogni

Significato dei petali nei sogni

Generalmente i petali in sogno indicano la rottura di un rapporto di coppia o d’amicizia. Sognare petali che cadono dal cielo può significare che ci si sta innamorando. Se petali stanno cadendo da un fiore, può voler dire che un amore sta morendo. Sognare petali che cadono dal cielo può significare che ci si sta innamorando.

Non importa quanto i petali siano belli e colorati: se dal fiore essi cadono sul tavolo o sul pavimento, è un brutto segno; indica che una relazione sta giungendo al termine. Sarà un finale spiacevole: non ci sarà alcun matrimonio, né anelli o proposte. I sentimenti romantici sono scomparsi e la distanza tra le persone è in crescita. Per le coppie sposate, questo sogno segnerà un periodo di crisi nel rapporto. E ‘importante stare attenti a un partner che soffre e che vuole amore, perché altrimenti il tradimento è molto vicino.

Sognare di staccare i petali dal fiore indica che si presenterà qualcuno che istigherà di discordie e scandali nella vita di coppia del sognatore che quindi deve cercare di non distruggere relazioni a lungo termine.

Sognare petali di margherita  è un bel sogno: indica che l’anima gemella vorrebbe essere più vicino al sognatore, ma ci sono alcuni ostacoli; quindi bisogna avere fretta e non insistere sul matrimonio o sui figli.

Sognare petali di rosa è un sogno che predice tanto amore, ma con un po di allontanamento dalla famiglia di origine che ne sarà un po’ risentita.

Sognare petali che cadono dagli alberi, dai meli o dai ciliegi, significa la fine di un’avventura romantica.

Sognare di lanciare petali, indica il desiderio di lasciarsi alle spalle una relazione ormai diventata pesante.

Numeri della cabala, smorfia o lotto

Petali: 8, 63, 84
* che cadono dal cielo: 72, 31, 32
* che cadono dal fiore: 12, 44, 31
* che si staccano dal fiore: 33, 64, 45
Lanciare *: 88, 78, 65
* di rosa: 75, 80, 33
* di margherita: 24, 7, 37
* di girasole: 69, 36, 76
* sugli alberi: 2, 84, 5

Ruote su cui giocare i numeri

Per sapere su quale ruota o ruote giocare i nostri numeri consultare il post:
Ruote su cui giocare i numeri ricavati dai sogni

Nota

Per una corretta interpretazione dei vostri sogni occorre sempre tenere conto del contesto, dello stato d’animo e delle sensazioni provate; inoltre, occorre ricercare e controllare anche i termini attinenti o gli altri elementi contestualmente presenti nel vostro sogno.

Libri e link utili:



Random Post

Pizza, pizze – Interpretazione dei sogni

Pizza - Interpretazione dei sogni

La pizza nei sogni: mangiarla, vederla, volerla. Significati, interpretazioni, simbologia e numeri della smorfia associati all’alimento italiano più famoso nel mondo. La pizza è il simbolo del...

Vai al post...

Api, ape – Interpretazione dei sogni

Api - Interpretazione dei sogni

Sognare le api o un’ ape: significato, interpretazione e numeri associati al sogno. Le api possiedono i tratti del lavoro di squadra e della protezione delle cose comuni. Secondo gli antichi ...

Vai al post...

Luna – Interpretazione dei sogni

Luna - Interpretazione dei sogni

Sognare la Luna, la Luna piena: interpretazione, significato e numeri associati. La Luna è il principio della femminilità, contrapposto al simbolo del Sole che rappresenta il principio maschile. Ha ...

Vai al post...

PUBBLICITÀ



Disclaimer:


Questo blog NON è un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7 marzo 2001. Le immagini tratte da internet che possano violare i diritti di autore, previa comunicazione, attraverso la sezione -contatti-, verranno prontamente rimosse o sostituite.

Copyright:


I contenuti presenti su ROMOLETTO BLOG dei quali è autore il proprietario del blog non possono essere copiati, riprodotti, redistribuiti perché appartenenti all autore stesso. Si vieta la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. Si vieta altresì la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dell autore.


Copyright © 2011 / 2017 - ROMOLETTO BLOG - All Right Reserved

IngAC

Informazioni su Romoletto

Ingegnere Civile, Blogger, Programmatore VB.NET, Lezioni private per scuole medie inferiori e superiori. Per contattarmi scorri la home fino in fondo e vai al form -Contatti-

Navigazione per Articoli della stessa Categoria