Nissan Qashqai – Musica dello spot – 2014

Nissan Qashqai – Musica dello spot – Periodo: inizio 2014

Nissan Qashqai ha un’ ’impronta decisamente sportiva con interni spaziosi e 430 litri di bagagliaio. L’abitacolo ha finiture ben curate; al centro della plancia c’è il computer di bordo, con navigatore e telecamera di parcheggio. Vuoi sapere il titolo della canzone di questo spot?

Nissan Qashqai - Musica dello spot

Nissan Qashqai – Musica dello spot

Si tratta di un vecchio successo di Fatboy Slim. Il titolo del pezzo è “Right Here Right Now”. Fatboy Slim, (Quentin Leo Cook, conosciuto anche come Norman Cook) è un disc jockey, produttore discografico e beatmaker inglese. Il suo stile è conosciuto come big beat, una combinazione di hip hop, breakbeat, rock e R&B. Di seguito il video ufficiale della canzone.

Lo pseudonimo viene scelto nel 1996, quando riprende il nomignolo di un artista blues degli anni ’40. Il primo album pubblicato è proprio Fatboy Slim. Nell’agosto 2012 si esibisce alla cerimonia di chiusura dei Giochi della XXX Olimpiade.

La Nissan Motor Co. Ltd. è una casa automobilistica giapponese conosciuta sul mercato italiano soprattutto per i suoi fuoristrada e per l’auto Nissan Micra e per il crossover Nissan Qashqai. La Nissan Motor Co., Ltd. nasce nel 1934 quando il Nippon Sangyo ottiene la proprietà della Jidosha-Seido Ltd. Di seguito il video del pezzo in questione:

La prima autovettura con il marchio Datsun entra in produzione nel 1935. Attualmente fa parte del gruppo Renault ed è guidata da Carlos Ghosn. La produzione attuale spazia dalle vetture per l’ambito urbano a quelle per ambito sportivo, dai fuoristrada alle SUV. Dal 2014, al posto della Ford, la Nissan è il main sponsor in campo automobilistico della UEFA Champions League.

Link utili:

You may also like...