Nissan Qashqai – Musica dello spot – 2014



Categoria dell'articolo:
Musica degli Spot in TV

La musica, la colonna sonora, la canzone che fa da traino alle pubblicità e spot della televisione italiana più belle del momento, selezionate da Romoletto Blog.





Articolo pubblicato da:

Views: 3140 dall'1 Luglio 2018 o dalla pubblicazione, se successiva.

Navigator

Precedente - Menu - Successivo



Se trovi interessante l'articolo che ti stai accingendo a leggere, metti un mi piace e condividi! Be Social!



Nissan Qashqai – Musica dello spot – Periodo: inizio 2014


Nissan Qashqai ha un’ ’impronta decisamente sportiva con interni spaziosi e 430 litri di bagagliaio. L’abitacolo ha finiture ben curate; al centro della plancia c’è il computer di bordo, con navigatore e telecamera di parcheggio. Vuoi sapere il titolo della canzone di questo spot?

Nissan Qashqai - Musica dello spot

Nissan Qashqai – Musica dello spot

Si tratta di un vecchio successo di Fatboy Slim. Il titolo del pezzo è “Right Here Right Now”. Fatboy Slim, (Quentin Leo Cook, conosciuto anche come Norman Cook) è un disc jockey, produttore discografico e beatmaker inglese. Il suo stile è conosciuto come big beat, una combinazione di hip hop, breakbeat, rock e R&B. Di seguito il video ufficiale della canzone.

Lo pseudonimo viene scelto nel 1996, quando riprende il nomignolo di un artista blues degli anni ’40. Il primo album pubblicato è proprio Fatboy Slim. Nell’agosto 2012 si esibisce alla cerimonia di chiusura dei Giochi della XXX Olimpiade.

La Nissan Motor Co. Ltd. è una casa automobilistica giapponese conosciuta sul mercato italiano soprattutto per i suoi fuoristrada e per l’auto Nissan Micra e per il crossover Nissan Qashqai. La Nissan Motor Co., Ltd. nasce nel 1934 quando il Nippon Sangyo ottiene la proprietà della Jidosha-Seido Ltd. Di seguito il video del pezzo in questione:

La prima autovettura con il marchio Datsun entra in produzione nel 1935. Attualmente fa parte del gruppo Renault ed è guidata da Carlos Ghosn. La produzione attuale spazia dalle vetture per l’ambito urbano a quelle per ambito sportivo, dai fuoristrada alle SUV. Dal 2014, al posto della Ford, la Nissan è il main sponsor in campo automobilistico della UEFA Champions League.

Link utili:



Random Post

PREVISIONE LOTTO n° 8 di GIOVEDÌ 18 GENNAIO 2018

Previsione Lotto 18 Gennaio 2018

PREVISIONE LOTTO n° 8 di GIOVEDÌ 18 GENNAIO 2018 Esito della previsione precedente: 3)BARI: Niente; (Terno NZ). (1) In parentesi tonda, risultati rilevanti (ambo, terno, ecc) su altre ruote diverse ...

Vai al post...

I pregiudizi cognitivi: cosa sono e come ci influenzano

Pregiudizi Cognitivi (La mente)

Cosa sono e come i pregiudizi cognitivi influenzano il modo in cui pensiamo e agiamo. Eccone i 13 più comuni, per conoscerli e tentare di evitarli. La distorsione cognitiva o pregiudizio cognitivo o ...

Vai al post...

Calcolo della rigidezza dei maschi murari

Calcolo della rigidezza dei maschi murari

Calcolo della rigidezza dei maschi murari di murature portanti esistenti. La parete portante in muratura esistente, una volta determinate le caratteristiche meccaniche, viene suddivisa in setti portan...

Vai al post...

PUBBLICITÀ



Disclaimer:


Questo blog NON è un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7 marzo 2001. Le immagini tratte da internet che possano violare i diritti di autore, previa comunicazione, attraverso la sezione -contatti-, verranno prontamente rimosse o sostituite.

Copyright:


I contenuti presenti su ROMOLETTO BLOG dei quali è autore il proprietario del blog non possono essere copiati, riprodotti, redistribuiti perché appartenenti all autore stesso. Si vieta la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. Si vieta altresì la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dell autore.


Copyright © 2011 / 2020 - ROMOLETTO BLOG - All Right Reserved

IngAC

Informazioni su Romoletto Blog

Ingegnere Civile, Blogger, Programmatore VB.NET, Lezioni private per scuole medie inferiori e superiori. Per contattarmi scorri la home fino in fondo e vai al form -Contatti-

Navigazione per Articoli della stessa Categoria