Morire, esser uccisi – Interpretazione dei sogni


Categoria dell'articolo: Interpretazione dei Sogni

La guida completa all’interpretazione di tutti i simboli dei sogni. Significati psicologici, premonizioni e presagi offerti dal sogno. Numeri della cabala, lotto o smorfia associati ai sogni.





Articolo pubblicato da:

Condividi articolo:

Morire, essere uccisi in sogno: significati, interpretazioni e numeri del lotto associati.

Morire in un sogno potrebbe sembrare essere qualcosa di terrificante, può suscitare forti emozioni. La morte è una parte naturale della vita e perciò non stupisce che entri a far parte dei sogni. Sognare serve alla mente ad esplorare ed esaminare concetti o situazioni che si temono o che non si è in grado di elaborare con l’ Io cosciente. I sogni di morte rappresentano il cambiamento: è il segnale che occorre terminare vecchi sentimenti, rimuovere i valori obsoleti e aprirsi a una nuova vita che è già all’orizzonte.

Morire - Interpretazione dei sogni

Morire – Interpretazione dei sogni

Sognare di morire

Questo tipo di sogni non è necessariamente relativo alla morte reale, ma come detto prima rappresentano i pensieri, le idee, i preconcetti, i sentimenti che muoiono e che rinascono completamente rinnovati. Sognare di morire rappresenta che si sbarazzerà delle proprie paure, preoccupazioni e malattie; simboleggia i cambiamenti e le trasformazioni. Non dovrebbe avere paura di sognare di morire, perché fin dai tempi antichi il sogno è considerato positivo. In alcune culture poi sognare di morire è un presagio positivo che simboleggia una esistenza prolungata e opulenta.

Sognare di spegnersi serenamente, quasi felicemente presagisce il superamento di tutte le proprie paure nei confronti di qualcosa che assillava il sognatore; viceversa, se prova molta paura, se si è sconvolti presagisce spese elevate per superare dei problemi. Sognare di essere morto e vedere la gente piangere a causa della propria morte preannuncia felicità e che si sarà molto invidiati dalle persone intorno al sognatore. Sognare di venir sotterrato, una volta morto, è presagio che presto si entrerà in possesso di una certa quantità di oro.

Sognare che una persona sta cercando di uccidere il sognatore significa che un nemico, un rivale sta tramando qualcosa, ma non riuscirà ad arrecare danno. Sognare di essere stati uccisi simboleggia un certo livello di incoerenza tra le proprie azioni e le emozioni.

Sognare di morire per annegamento indica che non c’è nulla da temere guardando in faccia le proprie paure le si supereranno. Sognare di morire sanguinando dalla bocca o dal naso indica che, grazie all’esperienza si otterrà un grande profitto. Fare il sogno di morire in automobile, è un segnale di pericolo imminente; sul posto di lavoro annuncia un cambiamento radicale nell’ambito lavorativo appunto. Una morte per soffocamento spesso presagisce un matrimonio! Sognare di essere ucciso da un’arma da fuoco, pistola o fucile indica che i propri avversari stanno cercando di ingannare il sognatore. Morire per fame presagisce fallimenti o paura per la possibile perdita di beni materiali; se accade a causa di un incidente aereo è un segno di ansia incontrollata; morire in una esplosione, nel fuoco, indica la fine di vari problemi; a causa di un attacco di cuore, d’infarto presagisce lunga vita; in un ascensore bloccato annuncia una promozione sul lavoro.

Sognare di aver paura di morire indica presenza di conflitti interiori che non consentono di godere la vita di ogni giorno. Sognare di morire soli significa aver paura della solitudine. Si è preoccupati di non avere buoni amici su cui contare contare nel bene e nel male.

Sognare di uccidere se stessi, suicidarsi indica la presenza di un tormento e che si soffre in silenzio. È necessario condividere con gli altri questi pensieri.

Numeri della cabala, lotto o smorfia

Morire, essere uccisi: 67, 50, 12
* felici: 27, 62, 49
* angosciati: 43, 15, 4
* soli: 80, 67, 82
* di fame: 54, 45, 55
* di sete: 73, 75, 1
* di freddo: 15, 9, 28
* bruciati, nel fuoco: 26, 55, 33
* in un incidente stradale: 8, 70, 47
* in un incidente aereo: 21, 26, 9
* in un incidente ferroviario: 78, 12, 28
* per annegamento: 87, 72, 76
* per soffocamento: 69, 88, 30
* per arma da fuoco: 43, 48, 25
* per arma bianca: 74, 79, 41
* per attacco di cuore: 79, 45, 29
* per esplosione: 18, 20, 30
* sanguinando: 64, 21, 61
* per una caduta dall’alto: 18, 31, 85
* sul posto di lavoro: 38, 27, 74
* in un ascensore: 6, 61, 63
Essere morti: 20, 5, 84
Essere sotterrati: 59, 73, 74
Suicidarsi, uccidersi: 82, 90, 63

NEW! Prima di proseguire la lettura dell'articolo Dai un'occhiata alle previsioni del lotto di Romoletto Blog! Vai alla pagina Previsioni ...

Ruote su cui giocare i numeri smorfiati e come suddividerli

Per sapere su quale ruota o ruote giocare i nostri numeri consultare il post: Ruote su cui giocare i numeri ricavati dai sogni. Per come suddividere i numeri smorfiati su Romoletto Blog a andare al seguente link.

Nota

Per una corretta interpretazione dei vostri sogni occorre sempre tenere conto del contesto, dello stato d’animo e delle sensazioni provate; inoltre, occorre ricercare e controllare anche i termini attinenti o gli altri elementi contestualmente presenti nel vostro sogno. Può essere utile registrare i sogni e tenere un diario riservato a loro; scrivendo è possibile ricordare meglio azioni, oggetti e sensazioni. Dopo averne scritto una specie di racconto, potrebbe essere di aiuto elencare gli oggetti e le azioni chiave in calce, e, a questo punto, consultare questo sito e interpretare ciò che il vostro subconscio sta cercando di dirvi o il presagio collegato al sogno. Ovviamente non è possibile contemplare tutte le sfumature e particolarità, si tenterà comunque di aggiornare e integrare le interpretazioni dei sogni ogni volta lo si renda necessario.

Libri e link utili:

(Lista parziale)



Random Post

PREVISIONE LOTTO n° 86 di 150 per SABATO 24 GIUGNO 2017

Previsione Lotto 24 Giugno 2017

PREVISIONE LOTTO n° 86 di 150 per SABATO 24 GIUGNO 2017 Esito della previsione precedente:2)NAPOLI :Estratto + 1 euro 10elotto; E|FIRENZE :1euro. Test “beta V3” precedente: Niente. A ques...

Vai al post...

Maura – Significato dei nomi – 13 febbraio

Maura - Significato dei nomi

Maura – Significato dei nomi. Onomastico: 13 febbraio. Da dove proviene il nome Maura? Da dove deriva? Cosa significa? Ecco le risposte. Il nome deriva dal latino al maschile ‘maurus‘ (al femmi...

Vai al post...

DLgs 81-2008: piccoli cantieri edili

Dlgs 81-2008

Il DLgs 81-2008 e i piccoli cantieri edili con una sola impresa esecutrice e meno di 200 uomini giorno per lavori privati. Il mondo dell’edilizia e della sicurezza è sempre molto complesso e i...

Vai al post...

PUBBLICITÀ



Disclaimer:


Questo blog NON è un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7 marzo 2001. Le immagini tratte da internet che possano violare i diritti di autore, previa comunicazione, attraverso la sezione -contatti-, verranno prontamente rimosse o sostituite.

Copyright:


I contenuti presenti su ROMOLETTO BLOG dei quali è autore il proprietario del blog non possono essere copiati, riprodotti, redistribuiti perché appartenenti all autore stesso. Si vieta la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. Si vieta altresì la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dell autore.


Copyright © 2011 / 2017 - ROMOLETTO BLOG - All Right Reserved

IngAC

Informazioni su Romoletto

Ingegnere Civile, Blogger, Programmatore VB.NET, Lezioni private per scuole medie inferiori e superiori. Per contattarmi scorri la home fino in fondo e vai al form -Contatti-

Navigazione per Articoli della stessa Categoria