Misteriosa estrazione del Lotto del 17 Novembre 2020

La misteriosa e anomala estrazione del 17 novembre 2020

L’estrazione del 17 novembre 2020 sembra avvolta dal mistero: più utenti/clienti Lottomatica, fan del gioco del Lotto (e di conseguenza del 10eLotto associato alle estrazioni del Lotto) stanno segnalando, soprattutto sui vari social network, che l’estrazione che hanno visto in diretta tramite moderna app smartphone o sul classico televideo non corrispondono a quelle ufficiali, pubblicate successivamente sul sito Lottomatica.

Televideo Estrazione 17 Novembre 2020

Televideo Estrazione 17 Novembre 2020


Molti infatti stanno pensando a imbrogli e taroccamenti vari, ma più semplicemente potrebbe essere stato un errore tecnico. Quel che è certo è che l’estrazione è, quanto meno, anomala. Come richiesto dai più, anche se ancora di ufficiale, da parte di Lottomatica, non si sa nulla, nessun commento, potrebbe esserci un rimborso o un buono per una giocata successiva. Ovviamente nel dubbio conservate gli scontrini delle giocate Lotto e 10eLotto associate al Lotto, non si sa mai. Per ora attendiamo notizie ufficiali.

AGGIORNAMENTO

A quanto pare, il mistero è risolto. Secondo L’AgiMeg, non si è trattato ne di brogli, ne di estrazioni taroccate e ne disguido tecnico, ma probabilmente di “disguido organizzativo“. Sembra infatti che per testare il nuovo sistema siano state mostrate quelle estrazioni di prova, essendo varie ruote spostate tutte a Roma. Le cause sono in fase di accertamento.

Qui di seguito le foto con le misteriose estrazioni live poi stravolte una volte ufficializzate.

Estrazione in diretta del 17 Novembre 2020

Estrazione in diretta del 17 Novembre 2020

Estrazione ufficiale del 17 Novembre2020

Estrazione ufficiale del 17 Novembre2020

Fonti: Google, Facebook.

You may also like...