Enel – Lavora con noi

ENEL – Lavora con noi: offerte di lavoro in Italia e nel mondo.

Enel è la più grande azienda elettrica italiana. Opera nel campo della generazione di elettricità da impianti termoelettrici e rinnovabili con circa 40 GW di capacità installata. Di questi, circa 3 GW di capacità rinnovabile installata sono gestiti attraverso EGP. Inoltre, Enel gestisce gran parte della rete di distribuzione elettrica del paese e offre soluzioni integrate di prodotti e servizi per l’elettricità e il gas ai sui 31,3 milioni di clienti.

Enel Lavora Con Noi

Enel – Lavora Con Noi

Le Società di Enel in Italia sono:

Enel Distribuzione S.p.A.
Enel Energia S.p.A. – Fornitura di energia elettrica e gas sul mercato libero
Enel Factor – Servizio finanziario di factoring
Enel Green Power S.p.A. – Fonti rinnovabili

Enel Produzione S.p.A. – Produzione e generazione energia
Enel Servizi Srl
Enel Servizio Elettrico S.p.A.
Enel Sole – Illuminazione pubblica ed artistica

Enel Green Power Retail – Servizi, prodotti e soluzioni integrate per il risparmio energetico (fonte: sito ufficiale Enel)

Offerte lavorative di Enel:

Per vedere le offerte di lavoro attualmente disponibili, visita la sezione “Carriere – Invia curriculum” al seguente indirizzo. Per conoscere tutte le posizioni aperte in tutto il mondo clicca il seguente link.  Per l’Italia (e per tutti gli altri paesi in cui Enel sta effettuando ricerche di personale) è possibile anche collegarsi tramite Linkedin per visionare le varie proposte.


Attualmente, 5 settembre 2017: è presente il reclutamento di moltissime figure lavorative con sede lavorativa ROMA.

Cliccando sul titolo delle posizioni aperte è possibile visualizzare in dettaglio le varie offerte di lavoro e rispondere ad un annuncio inserendo o modificando il Curriculum Vitae.

Senior Researcher ROMAData scientist Specialist – Mercato italia ROMA
Treasury & Planning Finance Strategist ROMAResponsabile Corporate&Commercial Communication ROMAIndustrial Planning Specialist RMSpecialist Risk Credit Management ROMAFinancial Valuation Specialist RMAdministration Specialist – AFC ROMA
Industrial Control Specialist – E-Solution 
ROMAFinance Origination Specialist ROMASenior Billing Developer ROMASenior Data scientist -MERCATO ITALIA ROMABusiness analyst pricing Supply ROMABILLING DEVELOPER SPECIALIST ROMALoad Energy Forecasting Analyst ROMAService Design Specialist -MERCATO ITALIA ROMASenior Service Design -MERCATO ITALIA ROMADigital Contact channel developer -MERCATO ITALIA ROMAData Scientist  OT Cyber Security Engineer RM

Sono presenti offerte lavorative per diplomati, neolaureati e molti stage.


Attualmente, 2 giugno 2014:
è in corso la selezione di 1500 giovani. Le selezioni dureranno fino a dicembre nei vari capoluoghi di Regione. Assunzioni in tutta Italia.


Sito ufficiale:

http://www.enel.it/

You may also like...