Ladri, ladro – Interpretazione dei sogni

I ladri nei sogni: significati, numeri del lotto e interpretazioni varie

ladri sono persone che non rispettano nessuna regola e nessuna legge. Sono sempre impegnati ad acquisire surrettiziamente cose di valore che appartengono ad altri. Il significato del ladro nei sogni è un avvertimento a stare attenti e vigili per impedire questo furto. D’altra parte essere un ladro potrebbe indicare l’essere sentire vincolati dall’ambiente familiare o lavorativo e questi vincoli possono costringere il sognatore diventare “ladro” di opportunità per rompere queste catene e “rubare” un po ‘di tempo per se stessi.

Ladri - Interpretazione dei sogni

Ladri – Interpretazione dei sogni

Significati dei ladri nei sogni

I ladri nei sogni, possono indicare il possesso di qualcosa di valore nella vita reale sia a livello materiale sia a livello “metafisico” e avere paura che qualcuno possa sottrarla al sognatore. Potrebbe trattarsi quindi di sottrazione di tempo e di energia, la perdita di un rapporto.

Quando un ladro appare nel sogno, può significare che si è oltrepassato un certo limite immaginario in una relazione con un’altra persona, proprio come un ladro fa quando entra in casa di qualcuno. A volte ci si sente di fronte a un compito titanico nella vita reale. La voglia di bypassare in qualche modo questi ostacoli insormontabili diventa così grande che si vuole adottare un approccio da “ladro” e aggirare l’ostacolo, senza farsi notare e questo stimolo si riflette nei sogni. Tuttavia in genere vedere un ladro rubare nei sogni fornisce il consiglio di non fidarsi tutti nella vita reale, in quanto potrebbero esserci persone senza scrupoli vicine al sognatore. In questo senso occorrerà non divulgare i propri segreti a tutti.

Questo sogno indica anche preoccupazione per la perdita di qualcosa a cui si tiene particolarmente. Secondo altre interpretazioni ancora vedere un ladro in sogno è presagio di malattia; anzi se c’è una persona malata e un ladro entra in casa che in un sogno, significa che la morte di questa persona.

Sognare che i ladri sono entrati in casa indica la necessità di correggere con urgenza gli errori del passato, altrimenti li si ricorderà per il resto della tua vita. Un ladro che tranquillamente si intrufola in casa è di buon auspicio per propria autostima che aumenterà e per il successo negli affari.

Sognare di essere riusciti a catturare un ladro, è un sogno favorevole, sopratutto per l’attività commerciale. Sognare di riuscire a beccare i ladri, o scoprire chi ha commesso un furto indica che nel prossimo futuro si otterrà la felicità della famiglia e l’indipendenza finanziaria.

Sognare che un ladro ha rubato i propri gioielli preferiti, indica che si dovrebbe dare uno sguardo più da vicino alla propria cerchia d’amici in quanto è presente una persona bugiarda o traditrice. Se il ladro non ruba oggetti di valore nel sogno significa che si aiuterà economicamente un amico,

Sognare di essere un ladro, probabilmente il proprio io necessita di pace e tranquillità. Tale sogno presagisce la soluzione a tutte le difficoltà incontrate finora. Sognare di  rubare i soldi di un’altra persona nel sogno  denota cambiamenti per quanto riguarda il lavoro o la scuola.

Sognare un ladro che scappa significa che si è a un bivio: non si riesce a trovare risposte a molte domande. Vederlo cadere da una finestra nel sogno indica che la notizia che si sta aspettando arriverà presto.

Sognare di essere derubati in un sogno dai ladri presagisce che si verrà a conoscenza di chi sono i propri nemici e quali sono i loro piani; per una ragazza, questo sogno può essere foriero di rabbia e di invidia di qualcuno. Sognare di essere stati derubati di tutto, non avendo praticamente nulla dopo il furto, è un buon segno, che presagisce offerte favorevoli.

Sognare un ladro che sta rubando il denaro può indicare che si dovrebbe essere aperti alle innovazioni. Sognare che il ladro è un familiare può significare che si avrà un problema proprio con questa persona. Sognare di combattere con i ladri significa che si riceveranno un sacco di soldi.

Numeri della cabala, lotto o smorfia

Ladro, ladri: 8,36,33
* che ruba: 81,44,30
* che entra in casa: 9,34,35
* in casa: 74,82,10
* che scappa: 81,72,27
* che ha rubato soldi:38,2,31
* che non ha rubato nulla: 39,11,84
* che hanno rubato tutto:54,58,18
* che ruba gioielli: 22,13,67
* che cade dalla finestra:3,72,85
Catturare i *: 36,71,11
Combattere contro i *:21,43,37
Scoprire, sorprendere i *: 27,51,56
Essere derubati:23,65,18
Essere un *:28,47,19

[el56c4f0b14e2f9]

Galleria fotografica con a tema: il ladro

Ladro di automobili

Ladro di automobili

Vetro rotto dal ladro

Vetro rotto dal ladro

You may also like...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.