Jeans, pantaloni – Interpretazione dei sogni

Sognare un paio di jeans, strappati, alla moda:  significato e interpretazione del sogno. Numeri della smorfia associati.

Indossare jeans in sogno potrebbe essere semplicemente un riflesso del proprio essere e non indicare nessun altro significato ulteriore. Tuttavia, se si fa particolare attenzione al jeans, il sogno può significare che è necessario adottare un approccio più rilassato su una certa situazione. Sognare jeans può significare cose molto diverse, molto dipende dalle circostanze in cui essi appaiono. Comunque sia, il jeans ha principalmente un significato positivo.

Jeans - Interpretazione dei sogni

Jeans – Interpretazione dei sogni

Significato del jeans in sogno

Il jeans è spesso visto in sogno, ma questo simbolo potrebbe predire si cose buone, sia cose cattive; occorre cercare di ricordare tutti i particolari, solo cosi si sarà in grado di decodificare il sogno correttamente. Nei sogni, questo pantalone può presagire gravi perdite finanziarie e cautela nel prendere decisioni su grandi acquisti. Tuttavia ci sono un sacco di diverse interpretazioni. Ad esempio, il libro dei sogni di Loff, predice nuovi amiciMiller rappresentano la solitudine; per Carl Jung sono segnali del fallimento in storie d’amore. Generalmente si può dire che il jeans simboleggia il come ci si presenta agli altri.

Sognare di comprare jeans nel sogno, significa che i propri piani per il futuro sono solidi e abbastanza realistico. Questo vale sia per il personale e la vita professionale anche. Sognare di acquistare in una boutique costosa dei jeans firmati probabilmente non significa altro che si farà lo stesso acquisto nella vita reale. Sognare di acquistare jeans a buon mercato presagisce difficoltà finanziarie difficili da prevenire.

Sognare qualcuno vestito con un nuovo paio di jeans di buona fattura indica che si è abbastanza attenti degli avvenimenti sociali nel proprio ambiente oppure è presagio di una lite che potrebbe nascere di punto in bianco a causa di uno scherzo verso un amico, che potrebbe offendersi irrimediabilmente. Sognare di indossare o acquistare jeans firmati e costosi che si ha un atteggiamento rilassato su soldi e altre questioni finanziarie. Potrebbe essere necessario moderarsi nelle spese.

Sognare di cercare dei jeans indica che si sta cercando duramente di adattarsi agli altri. Se una ragazza cercando dei jeans si accorge che le cuciture non sono buone, questo significa che presto incontrerà un ragazzo simpatico di cui si innamorerà , ma l’amore non sarà corrisposto.

Sognare di provare diverse paia di jeans indica che è necessario creare una nuova immagine di sé al fine di inserirsi in una nuova situazione o ruolo.

Sognare jeans strappati implica che si è troppo apatici in una qualche situazione o nei confronti di un problema. Il sogno denota anche che si sta agendo in modo inappropriato in qualche situazione. Secondo alcune interpretazioni, tale sogno presagisce liti con un vicino di casa per la spartizione di un terreno; meglio non alzare i toni per far degenerare la situazione. Per una moglie può presagire il dover dare spiegazioni in merito a qualche fatto al proprio marito; se gli strappi sono sono cuciti e coperti con le toppe allora la donna sarà in grado di dare spiegazioni convincenti. Se il jeans vecchio o strappato è indossato qualcuno implica che presto si riceveranno vibrazioni negative dal proprio ambiente sociale oppure che si avranno difficoltà finanziarie per la persona che li indossa.

Sognare jeans scoloriti o slavati significa che si incontreranno persone nel proprio ambiente sociale abbastanza quadrate e noiose. Sognare jeans sporchi indica il voler cambiare qualcosa della propria personalità. Forse è il momento di spezzare le vecchie abitudini e modi di pensare. Se una ragazza non vuole sbarazzarsi di jeans vecchi, usurati e consumati, vuol dire che si oppone al cambiamento che sta bussando alla sua porta. È necessario aprire tale porta e farlo entrare, perché non causerà nulla di male.

Sognare jeans troppo stretti indica che i propri ideali sono troppo elevati oppure che non ci si sente liberi in qualche relazione o situazione oppure ancora che ci si sente soffocati dai propri genitori. Se una ragazza se li tira su per le gambe con grande sforzo, significa che si dovrebbe confessare una disobbedienza, un misfatto ai propri genitori, altrimenti si perderà la loro fiducia. Sognarli troppo grandi, che non sono della giusta misura, indica mancanza di fiducia in qualche situazione. Si potrebbe essere stati collocati in un ruolo a cui non ci si sente pronti o sicuri.

Sognare di indossa un jeans denim, blu scuro, presagisce… lavori di giardinaggio o comunque un lavoro onesto e duro, ma redditizio. Sognare un jeans rosso presagisce gelosia da parte del marito a causa dei complimenti di un vicino di casa alla propria moglie o fidanzata.

Se una ragazza si guarda allo specchio in jeans, questo sogno predice che incontrerà un buon partner, che la ammirerà molto; si consiglia quindi di non rifiutare nuove conoscenze. Questo sogno indica anche che al sognatore piace il suo aspetto e si ammira.

Numeri della cabala, smorfia o lotto

Jeans: 22, 62, 7
* nuovi: 38, 40, 24
* costosti: 44, 6, 43
* economici, a buon mercato: 33, 20, 84
* strappati: 11, 16, 77
* ricuciti: 18, 5, 20
* con toppe: 42, 86, 47
* vecchi e consumati: 32, 40, 20
* logori o sporchi: 17, 51, 39
* troppo stretti: 41, 82, 20
* troppo larghi: 84, 56, 17
* denim: 35, 89, 81
* rossi: 37, 78, 79
* bianchi: 15, 8, 27
* verdi: 43, 85, 60
* neri: 9, 72, 59
* scoloriti: 44, 74, 20
Comprare *: 32, 86, 90
Vendere *: 31, 63, 14
Cercare *: 31, 36, 73
Provare *: 60, 86, 15
Indossare *: 28, 38, 49
Buttare via *: 32, 81, 84
Non riuscire a infilarsi i *: 63, 53, 39
Guardarsi allo specchio con i * indosso: 78, 37, 45

[el56c4f0b14e2f9]

Galleria fotografica con a tema: i jeans

Jeans in un negozio

Jeans in un negozio

jeans al tramonto

jeans al tramonto

You may also like...