Eternity NOW – CK – Musica dello spot – 2015

Musica dello spot “Eternity NOW” della Calvin Klein (Settembre 2015)

Calvin Klein lancia la nuova fragranza ETERNITY NOW che è apparsa sul mercato nel mese di luglio 2015. Il nuovo profumo per donna floreale è coinvolgente e frizzante mentre nella versione per uomo è presenta piacevoli note orientali. Vuoi sapere il titolo della canzone di questo spot?

Eternity Now - Calvin Klein-Musica dello spot

Eternity Now – Calvin Klein-Musica dello spot

Calvin Klein Inc., abbreviato in CK, è un marchio statunitense di profumi, abbigliamento, orologi e accessori moda, nato nel 1968 e fondato da Calvin Klein.

I protagonisti dello spot sono i modelli Jasmine Tookes e Tobias Sorensen mentre la canzone della pubblicità è Never tears us apart cantata da Paloma Faith.

Never Tear Us Apart è in realtà un singolo del gruppo rock australiano INXS, pubblicato nell’agosto 1988. Il brano è estratto dal sesto album in studio Kick. (Fonte Wikipedia)

Jasmine Tookes è una supermodella statunitense, il suo primo lavoro come modella fu con Bruce Weber, poi con Steven Meisel e Lachlan Bailey per l’edizione americanadi Vogue, con Giampaolo Sgura per quella francese e con Ellen von Unwerth per quella italiana. Attualmente ha una relazione col modello Tobias Sorensen.(Fonte Wikipedia)

Paloma Faith,  è una cantante e attrice britannica. Nel 2007 incontra Joanna Charrington della Epic Records e inizia allora a scrivere brani e come primo lavoro per la Epic duetta con Josh Weller. Rifiuta di entrare nel coro di supporto a Amy Winehouse, artista alla quale è stata paragonata ad inizio carriera. Nell’ambito dei BRIT Awards 2015 è stata premiata nella categoria “British Female Solo Artist”. (Fonte Wikipedia)

Lo spot di Eternity Now

Di seguito il filmato originale dello spot:

E qui invece il video della canzone usata per la pubblicità in questione:

Buon ascolto!

Link utili:

You may also like...