Vita passata? Chi eri? TEST

Test: chi eri nella tua vita precedente?

La convinzione che esistano nostre vite precedenti, è una delle credenze più diffuse legate all’Induismo (wikipedia) ed al Buddhismo (wikipedia). Molti sono gli studiosi che riprendono questa idea. Alcuni basano le loro convinzioni nell’uso dell’ipnosi regressiva, come lo psichiatra e scrittore statunitense Brian Weiss che è stato intervistato da RaiDue nel video sottostante.

La Virginia University (precisamente la clinica di psichiatria infantile), nella persona del dott. Jim B.Tucker, ha studiato, per ben 40 anni, i bambini provenienti da ogni parte del mondo, che affermavano di ricordare chi erano nel passato, chi erano nella loro vita precedente. Questi bambini di età compresa tra 2 e 6 anni, riferiscono con chiarezza di ciò che è avvenuto in passato e con dovizia di particolari. Una prima ipotesi che ne è venuta fuori è che la coscienza è un’entità distinta, che sopravvivere forse anche dopo la morte.

Fatte queste premesse, hai mai avuto la sensazione di aver già vissuto alcuni momenti o essere già stato certi posti? Questo test ti darà qualche indicazione sul tuo modo di essere e di pensare. Per ottenere il responso basta rispondere alle sei domande qui di seguito.

Quiz

Chi eri nella tua vita passata ?

Note e info

Dai la prima risposta che ti viene in mente, istintivamente. Il quiz procederà in modo automatico e calcolerà i punteggi, fornendoti il profilo del personaggio storico cui potresti somigliare maggiormente. Buon divertimento.

Ed ora scopri chi eri nella tua vita passata!

[chained-quiz 1]

You may also like...