Cantare – Interpretazione dei sogni

Sognare di cantare una canzone, di essere un cantante, un canto proveniente da lontano: significati, interpretazione e numeri della smorfia associati.

Si è un fan di un cantante come Beyonce , Elisa o Ligabue? Si stanno prendendo lezioni di canto? Si è partecipato ultimamente ad un karaoke? Capita spesso di cantare sotto la doccia? Ci sono molti fattori che possono influire e far sognare di cantare. Tuttavia, nell’interpretazione dei sogni, cantare potrebbe esprimere i propri desideri interiori. In genere, il canto permette di sentirsi davvero sollevati, gioiosi e felici. Il sogno può indicare la necessità di comunicare, ma può essere anche presagio di tristezza o malattia.

Cantare - Interpretazione dei sogni

Cantare – Interpretazione dei sogni


Sognare di cantare

Sognare di cantare può essere un modo per esternare i propri sentimenti . Se si è una persona riservata o timida può essere sorpresi dal vedersi cantare nei sogni. Di solito, sognare di cantare fa presagire gioia di vivere e felicità: vuol dire che si ha una visione ottimistica della vista e che si stanno influenzando coloro che circondano il sognatore in modo positivo.

Il canto è un ottimo modo di trasmettere di gioia e le proprie emozioni. Se si canta in un coro significa che si è bravi a esprimere se stessi quando si è in un gruppo di persone simili al sognatore. Sognare di cantare da soli presagisce una vacanza in solitudine; se si è in gruppo a cantare indica che si godrà dell’incontro di alcuni vecchi amici. Se si sta cantando nella propria mente, questo fa presagire ottimi rapporti sociali. Se ci si unisce cantando ad una persona che già sta cantando, significa che si otterrà devozione e fedeltà dagli amici.

Se si sta cantando ma si è annoiati, questo indica critiche e giudizi da alcune persone.  Il sogno di cantare una canzone triste è presagio di disperazione e tristezza nel giorno stesso in cui si è sognato.

 Sognare altre persone che cantano nel sogno si riferisce alla propria indipendenza e la libertà; predice difficoltà nei rapporti con le altre persone. Questo sogno potrebbe indicare anche una mancanza di sincerità tra le persone intorno al sognatore, anzi qualcuna potrebbe simulare o fingere di essere allegra. Ascoltare un canto nei sogni, è presagio di buone notizie dal  qualcuno assente da molto tempo. 

Sentire qualcuno che canta, ma senza riuscire a vederlo indica che si sta cercando di trovare la strada della felicità nella vita reale. In particolare, il sogno che una persona nemica sta cantando per il sognatore significa che è necessario lasciar andare la propria animosità o risentimenti nei suoi confronti, almeno in questo periodo. Sentire cantare una bella voce è un auspicio di esperienze piacevoli. Sentire bambini che cantano è presagio di felicità e gioia nella propria famiglia. Sentire anziani che cantano è presagio di alcuni momenti tristi.

Sognare di cantare in chiesa significa che si ha bisogno di essere meglio guidati da una voce più spirituale o da consigli più saggi. Sognare di cantare in pubblico rivela la necessità essere ascoltato da più persone che stanno intorno al sognatore, ma che sembrano insensibili alle sue parole. Mentre si cammina presagisce ricevere un comodo guadagno. In bagno o sotto la doccia in un sogno significa parlare con parole poco chiare, oppure che si avrà una controversia.

Sognare di essere un cantante famoso e cantare su un palco davanti alla folla ed è nella realtà veramente il proprio obiettivo o scopo di vita, indica che si sta davvero lottando per avere un posto nel mondo delle stelle del canto. Secondo alcuni, se si è un cantante professionista, un musicista o uno scrittore di musica e ci si vede a cantare il proprio repertorio in un sogno, presagisce benefici e profitti.

Numeri della cabala, lotto o smorfia

Cantare: 58, 79, 22
* una canzone allegra: 34, 1, 43
* una canzone triste: 26, 2, 37
* in pubblico: 31, 27, 34
* casa: 2, 17, 16
* con amici: 50, 82, 85
* in un coro: 55, 58, 74
* essendo un cantante: 88, 64, 1
Sentire *: 6, 73, 71
Sentire * senza vedere il cantante: 14, 35, 4
Sentire * anziani: 33, 28, 36
Sentire * bambini: 49, 29, 50
Sentire che qualcuno cantare per il sognatore: 33, 13, 36

[el56c4f0b14e2f9]

Galleria fotografica con a tema: il cantare

Cantare - Taylor Swif

Cantare – Taylor Swif

 

Cantare -Max Schneider

Cantare -Max Schneider

 

You may also like...