Black Opium – Musica dello spot – 2014

Black Opium – Musica dello spot – Dicembre 2014

Lo spot del profumo Black Opium – Yves Saint Laurent ha come protagonista la modella inglese Edie Campbell. Vuoi sapere il titolo della canzone di questo spot?

Black Opium - Musica dello spot

Black Opium – Musica dello spot

Yves Henri Donat Mathieu Saint Laurent (nato a Orano l’ 1 agosto 1936 e morto a Parigi l’ 1 giugno 2008) è stato uno stilista francese, tra i più famosi e conosciuti creatori di moda del XX secolo. Dopo varie vicissitudini, creò l’omonima casa di moda che negli anni sessanta e settanta godette del massimo successo e prestigio grazie a ingegnose innovazioni in fatto di moda. Nel 1980 fu il primo creatore di moda vivente a godere di una grande retrospettiva del suo lavoro al Metropolitan Museum di New York. (fonte Wikipedia)

Per quanto riguarda il profumo dello spot, nel 1977, Yves Saint Laurent ispirandosi all’idea sconfinata, lontana e suggestiva della Cina imperiale, ha lanciato Opium. Nel 2014 dopo quasi 40 anni, Opium si modifica e si migliora dando così vita a Black Opium che segna una netta rottura i profumi classici.

La canzone è dello spot si intola “Jungle” ed è del 2011. E’ cantata da Emma Louise Hewitt. Una versione di maggior successo è stata realizzata nel 2013  da Wankelmut col titolo “My Head Is A Jungle“. Qui di seguito lo spot del profumo Black Opium:

Emma Louise Hewitt è una cantante e compositrice australiana con cittadinanza olandese. Nel 2007 ha prodotto il suo primo singolo “Carry Me Away”, che ha raggiunto la posizione numero 11 nella classifica spagnola e la numero 12 in quella finlandese.

Dopo questo successo del suo primo singolo, ha pubblicato “Waiting” nel 2009 che è stata premiata come ‘best HiNRG/Euro Track. E qui la canzone “Jungle” di Emma Louise Hewitt:

Per completezza qui la canzone “My head is a Jungle” di Wankelmut:

Link utili:

You may also like...