Aeroporto – Interpretazione dei sogni

Aeroporto – Significato,  interpretazione e numeri associati al sogno.

L’aeroporto è un simbolo della concretizzazione di progetti, speranze e aspirazioni. Rappresenta inconsciamente nuove partenze, cambiamenti, desiderio o necessità di avventura, raggiungimento degli obiettivi; significa essere in rotta verso qualcosa di nuovo. Indica che adesso si è un buon periodo della vita, in cui è necessario utilizzare tutte le opportunità per migliorare se stessi. Tuttavia, a seconda di altri dettagli del sogno, il significato può essere totalmente opposto.

Aereoporto - Interpretazione dei sogni

Aereoporto – Interpretazione dei sogni

Significati dell’aeroporto nei sogni

L’aeroporto nei sogni può avere due chiavi di lettura: uno positivo e uno negativo. Positivamente, sognarne uno può riflettere grandi ambizioni o aspettative, come il prepararsi a intraprendere un nuovo un progetto o nuova situazione. Negativamente, può riflettere una mentalità ingenua, impreparata o frettolosa nell’intraprendere nuove cose.

L’aeroporto può riflettere sentimenti nei riguardi del prepararsi a partire per un viaggio. Vedere in sogno un aeroporto enorme, significa che qualunque grande progetto si sta tentando di  portare avanti si concretizzerà. Ovviamente,nulla viene dal nulla, e si dovranno fare alcuni sforzi, affinché questo accada. Vederne in sogno uno molto piccolo, indica che in un prossimo futuro non ci saranno cambiamenti nella vita, nulla di nuovo accadrà: ci si sta abituando alla routine di tutti i giorni.

Vedere in sogno un aeroporto in rovina, è un brutto segno, si potrebbe dover affrontare problemi che sono legati a qualche viaggio d’affari. Se questo viaggio non influenza molto l’attività svolta, è meglio rinviare il viaggio. In tal modo, si risparmierà tempo, denaro e forse anche la vita.

Se in sogno si incontra qualcuno in aeroporto, presto giungerà una notizia proveniente da lontani parenti o amici intimi. Sognare di vedere molte persone o viaggiatori in aeroporto  preannuncia grandi conquiste in amore:il successo negli affari di cuore  sarà stupefacente. Se l’aeroporto è vuoto in sogno, significa essere delusi della persona amata.

Sognare di essere un dipendente aeroportuale, significa che si sarà in grado di influenzare alcuni eventi e prevenire alcuni grossi problemi, si sarà nel posto giusto al momento giusto. Trovarsi di fronte alla biglietteria in aeroporto, è un sogno che promette una lunga attesa per una qualche risposta. E anche se si ottiene questa risposta, essa non sarà piacevole.

Vedere in sogno un aeroporto, una pista e gli aerei in attesa, da lontano, vuol dire che la credulità del sognatore gli giocherà un brutto scherzo e si potranno avere grossi problemi.

Sognare di camminare all’interno dell’aeroporto, preannuncia un sacco di nuove esperienze. Sarà sia gioia nell’amore che nel successo professionale. Si potrebbe anche ottenere un premio o vincere la lotteria.

Altre interpretazioni

Sognare un atterraggio all’aeroporto indica un incontro, una nuova esperienza, l’ arrivare a un obiettivo o l’ambizione. Perdere un volo all’aeroporto indica ansia per non riuscire a finire un lavoro o per il  mancato rispetto di una scadenza; perdita di occasioni. Andare a prendere qualcuno dall’aeroporto presagisce un cambiamento in arrivo o nuove opportunità o esperienze fuori dal normale. Cercare di raggiungere l’aeroporto significa che si sta tentando un cambiamento o di raggiungere un obiettivo.

Numeri della cabala, lotto o smorfia

Aeroporto in generale: 12, 32, 51, 67
* internazionale, 12, 70, 54
* militare, 12, 76, 22
* con aerei in arrivo: 14, 41, 44
* con aerei in partenza: 84, 85, 86
* distrutto: 48, 54, 65
* bombardato: 13, 88,42
* illuminato: 15, 25,16
Vedere un *:  35, 85, 58
Andare in *: 6, 73, 14
Andare in * per partire: 66, 79, 55
Attendere qualcuno in * : 42, 60, 13
Aspettare in sala d’attesa: 8, 28, 1
Incendio in * :16, 25, 88

[el56c4f0b14e2f9]

Galleria fotografica con a tema: gli aeroporti

Aeroporto di Manchester

Aeroporto di Manchester

Aeroporto di Varsavia

Aeroporto di Varsavia

You may also like...