Acqua di Gioia – G.A. – Musica dello spot – 2010



Categoria dell'articolo: Musica degli Spot in TV

La musica, la colonna sonora, la canzone che fa da traino alle pubblicità e spot della televisione italiana più belle del momento, selezionate da Romoletto Blog.





Articolo pubblicato da:



Se trovi interessante l'articolo che ti stai accingendo a leggere, metti un mi piace e condividi! Be Social!



Acqua di Gioia di Giorgio Armani.  autunno 2010


La Giorgio Armani s.p.a. è una holding italiana leader nel mondo nel campo della moda; il gruppo disegna, produce e distribuisce prodotti di moda, abiti, accessori, occhiali, orologi, gioielli, cosmetici, profumi, mobili e complementi d’arredo. Include tutti i marchi fondati o comprati dal celebre stilista e imprenditore Giorgio Armani. Attualmente, uno degli spot che sta girando di più in tv è quello dell’ Acqua di Gioia. Vuoi sapere il titolo della canzone di questo spot?

Acqua di gioia - Giorgio Armani

Acqua di gioia – Giorgio Armani

La protagonista dello spot è Emily DiDonato che con questo spot diventa la modella della fragranza Acqua di Gioia di Giorgio Armani. Emily DiDonato è nata a New York e ha origini italiane e irlandesi. Inizialmente non interessata alla carriera da modella, inizia a lavorare in questo campo nel 2008 per la Request Model Management. Successivamente lavora per Guess, e per la Ralph Lauren. Con la Maybelline, nel 2009, fa il suo debutto pubblicitario in televisione per la linea Color Sensational Lip Color. Nel 2010 diviene la modella dello spot di Acqua di Gioia di Giorno Armani.

La canzone che si sente nello spot in questione è “Arrival of the birds” della “The Cinematic Orchestra”. La The Cinematic Orchestra è stata fondata nel 1999 da Jason Swinscoe. Il disco d’esordio “Motion” uscì nel 1999, rivelandosi un successo di critica. Nel 2001 la The Cinematic Orchestra venne incaricata di scrivere la musica d’accompagnamento per il film muto Man with a Movie Camera.

Nel 2006 partecipa alla compilation-tributo Exit Music: Song with Radio Heads dedicata ai Radiohead. Nel 2008 produce la colonna sonora del documentario naturalistico della Disneynature: “Il mistero dei fenicotteri rosa”. Qui di seguito anche il video con la musica completa:

Link utili:

 

Dai un'occhiata anche a...



Random Post

Coltelli – Interpretazioni dei sogni

Coltelli - Interpretazione dei sogni

I coltelli nei sogni: interpretazioni, significati, numeri per il lotto associati. I coltelli nei sogni indicano frustrazione, aggressività o ira, gelosia, frustrazione. Inoltre, a volte, rapprese...

Vai al post...

Regolare luminosità immagine – Codice VB.NET

Regolare luminosità - Codice VB.NET

Regolare luminosità immagine: una semplice funzione in codice VB.NET Introduzione Può capitare che in alcune parti del nostro programma occorra modificare per qualche motivo la luminosità di un...

Vai al post...

500X S-Design Fiat – Musica dello Spot – Fine 2017.

500X S-Design - Musica dello spot - 2017

Fiat 500X S-Design – Musica dello Spot – Fine 2017. “Il giusto mix tra stile inconfondibile, fascino irresistibile e bellezza mozzafiato. La nuova 500X S-Design è nata per impressi...

Vai al post...

PUBBLICITÀ



Disclaimer:


Questo blog NON è un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7 marzo 2001. Le immagini tratte da internet che possano violare i diritti di autore, previa comunicazione, attraverso la sezione -contatti-, verranno prontamente rimosse o sostituite.

Copyright:


I contenuti presenti su ROMOLETTO BLOG dei quali è autore il proprietario del blog non possono essere copiati, riprodotti, redistribuiti perché appartenenti all autore stesso. Si vieta la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. Si vieta altresì la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dell autore.


Copyright © 2011 / 2019 - ROMOLETTO BLOG - All Right Reserved

IngAC

Informazioni su Romoletto

Ingegnere Civile, Blogger, Programmatore VB.NET, Lezioni private per scuole medie inferiori e superiori. Per contattarmi scorri la home fino in fondo e vai al form -Contatti-

Navigazione per Articoli della stessa Categoria