Acqua di Giò – Musica dello Spot – 2016-2019

Acqua di Giò di Giorgio Armani – Musica dello Spot – Luglio 2016 e Dicembre 2019

Acqua di Giò, fragranza maschile, si distingue per la sua freschezza minerale, con bergamotto e note marine, di incenso e patchouli ed attualmente è uno degli spot che sta girando tv. Vuoi sapere il titolo della canzone di questo spot?

Acqua di Giò - Musica dello Spot - 2016

Acqua di Giò – Musica dello Spot – 2016

Informazioni sullo spot Acqua di Giò 2016 e 2019

La Giorgio Armani s.p.a. è una holding italiana leader nel mondo nel campo della moda; il gruppo disegna, produce e distribuisce prodotti di moda, abiti, accessori, occhiali, orologi, gioielli, cosmetici, profumi, mobili e complementi d’arredo. Include tutti i marchi fondati o comprati dal celebre stilista e imprenditore Giorgio Armani.

Jacob Sutton si è occupato della regia dello spot Acqua di Giò e Acqua di Giò profumo. Il protagonista di foto e spot pubblicitario è invece il giovane modello americano Jason Morgan, classe 1980 e nato a Philadelphia, USA.

Acqua di Giò - Giorgio Armani -2019

Acqua di Giò – Giorgio Armani -2019

Il video dello spot che sta attualmente andando in onda in tv è il seguente:

Pura sensazione. Tutto è emozione, un’esperienza sensuale di sole, mare e aria. La forza e la serenità della natura ricostituzione delle stesse spirito per una sensazione di perfetto equilibrio. Scopri il nostro nuovo film Acqua di Giò, con Jason Morgan.

La canzone della pubblicità del nuovo profumo di Giorgio Armani – Acqua Di Giò è il remix di I got soul di Night Shapers:

Il video del brano è stato diretto da Tom & Tom Editor : Thomas Courcelle; mentre per gli effetti SFX : Sebastien Fillinger Vinyl.

I Night Shapers sono un gruppo francese, precisamente parigino, fondato nel  2015 che suona il genere Rock Garage / Fuzz.

Link utili:

You may also like...