1 Million Rabanne – Musica dello spot – 2012



Categoria dell'articolo:
Musica degli Spot in TV

La musica, la colonna sonora, la canzone che fa da traino alle pubblicità e spot della televisione italiana più belle del momento, selezionate da Romoletto Blog.





Articolo pubblicato da:

Views: 6594 dall'1 Luglio 2018 o dalla pubblicazione, se successiva.

Navigator

Precedente - Menu - Successivo



Se trovi interessante l'articolo che ti stai accingendo a leggere, metti un mi piace e condividi! Be Social!



1 million di Paco Rabanne – Musica dello spot – Dicembre 2011


Stravagante e audace, l’uomo 1 MILLION usa il suo potere ammaliatore per affrontare ogni situazione con ironia. Amante delle sensazioni estreme, i suoi sogni e le sue fantasie lo spingono sempre più lontano. Vuoi sapere il titolo della canzone di questo spot?

1 Million Paco Rabanne : Musica dello spot

1 Million Paco Rabanne : Musica dello spot

1 million: lo spot e la musica

Francisco “Paco” Rabaneda Cuervo, (più comunemente conosciuto con lo pseudonimo di Paco Rabanne) è nato il 18 Febbraio 1934 ed è uno stilista francese di origine spagnola che divenne noto come “l’enfant terrible” del 1960 del mondo della moda francese . Ha iniziato la sua carriera nella moda con la creazione di gioielli per Givenchy, Dior, Balenciaga e ha fondato una sua casa di moda nel 1966. Ha usato materiali non convenzionali come il metallo, carta, plastica e per i suoi disegni stravaganti e sgargianti.

Nel 1968, ha iniziato a collaborare con la società di profumi Puig, che ha portato la società che commercializza profumi di Rabanne. Nel 1976, la società ha costruito la prima fabbrica di profumi a Chartres, in Francia. (fonte Wikipedia).

La canzone dello spot in questione è “Do it again” dei Chemical Brothers.
Qui di seguito anche il video originale.

I Chemical Brothers sono un duo inglese di musica elettronica, composto da Tom Rowlands e Ed Simons che si conobbero all’Università di Manchester e cominciarono a lavorare come DJ proponendo musica techno, house e hip hop. Inizialmente volevano chiamarsi The Dust Brothers, ma nel 1995, furono costretti a cambiare nome in “Chemical Brothers” a causa della loro crescente fama e delle minacce di azioni legali dai reali Dust Brothers.

Link utili:



Random Post

Campo di esistenza di funzioni matematiche – I

Funzione: campo di esistenza

Il campo di esistenza delle funzioni matematiche. Definizioni e applicazione alle funzioni più comuni. Prima parte Il campo di esistenza di una funzione può essere semplicemente descritto come l&#...

Vai al post...

PREVISIONE LOTTO n°10 di GIOVEDÌ 23 GENNAIO 2020

Previsione Lotto 23 Gennaio 2020

PREVISIONE LOTTO n°10 di GIOVEDÌ 23 GENNAIO 2020 Esito della previsione precedente: 3)TORINO: Niente; (AMBO NZ). 4)CAGLIARI: 1 euro 10eLotto; (AMBO FI). Note: 1) In parentesi tonda, eventuali risult...

Vai al post...

PREVISIONE LOTTO n°108 di SABATO 7 SETTEMBRE 2019

Previsione Lotto 7 Settembre 2019

PREVISIONE LOTTO n°108 di SABATO 7 SETTEMBRE 2019 Esito della previsione precedente: 1)TORINO: Estratto + 4 euro 10eLotto (AMBO VE); 2)VENEZIA: Estratto; 3)VENEZIA: Estratto. (1) In parentesi tonda, ...

Vai al post...

PUBBLICITÀ



Disclaimer:


Questo blog NON è un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7 marzo 2001. Le immagini tratte da internet che possano violare i diritti di autore, previa comunicazione, attraverso la sezione -contatti-, verranno prontamente rimosse o sostituite.

Copyright:


I contenuti presenti su ROMOLETTO BLOG dei quali è autore il proprietario del blog non possono essere copiati, riprodotti, redistribuiti perché appartenenti all autore stesso. Si vieta la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. Si vieta altresì la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dell autore.


Copyright © 2011 / 2020 - ROMOLETTO BLOG - All Right Reserved

IngAC

Informazioni su Romoletto Blog

Ingegnere Civile, Blogger, Programmatore VB.NET, Lezioni private per scuole medie inferiori e superiori. Per contattarmi scorri la home fino in fondo e vai al form -Contatti-

Navigazione per Articoli della stessa Categoria