1 Million Rabanne – Musica dello spot – 2012

1 million di Paco Rabanne – Musica dello spot – Dicembre 2011

Stravagante e audace, l’uomo 1 MILLION usa il suo potere ammaliatore per affrontare ogni situazione con ironia. Amante delle sensazioni estreme, i suoi sogni e le sue fantasie lo spingono sempre più lontano. Vuoi sapere il titolo della canzone di questo spot?

1 Million Paco Rabanne : Musica dello spot

1 Million Paco Rabanne : Musica dello spot

1 million: lo spot e la musica

Francisco “Paco” Rabaneda Cuervo, (più comunemente conosciuto con lo pseudonimo di Paco Rabanne) è nato il 18 Febbraio 1934 ed è uno stilista francese di origine spagnola che divenne noto come “l’enfant terrible” del 1960 del mondo della moda francese . Ha iniziato la sua carriera nella moda con la creazione di gioielli per Givenchy, Dior, Balenciaga e ha fondato una sua casa di moda nel 1966. Ha usato materiali non convenzionali come il metallo, carta, plastica e per i suoi disegni stravaganti e sgargianti.

Nel 1968, ha iniziato a collaborare con la società di profumi Puig, che ha portato la società che commercializza profumi di Rabanne. Nel 1976, la società ha costruito la prima fabbrica di profumi a Chartres, in Francia. (fonte Wikipedia).

La canzone dello spot in questione è “Do it again” dei Chemical Brothers.
Qui di seguito anche il video originale.

I Chemical Brothers sono un duo inglese di musica elettronica, composto da Tom Rowlands e Ed Simons che si conobbero all’Università di Manchester e cominciarono a lavorare come DJ proponendo musica techno, house e hip hop. Inizialmente volevano chiamarsi The Dust Brothers, ma nel 1995, furono costretti a cambiare nome in “Chemical Brothers” a causa della loro crescente fama e delle minacce di azioni legali dai reali Dust Brothers.

Link utili:

You may also like...