Zero Assoluto – Concerto a Condofuri 2015

Zero Assoluto – Foto del concerto – 2015 – Condofuri Marina (RC)

Gli Zero Assoluto, duo musicale pop italiano formato da Thomas De Gasperi e Matteo Maffucci hanno tenuto ieri 16 agosto 2015 uno dei loro fantastici concerti estivi a Condofuri Marina (RC).

Zero Assoluto - Condofuri Marina - 2015

Zero Assoluto – Condofuri Marina – 2015

Il concerto di Condofuri Marina 2015

Il concerto è stato un successo di pubblico, di partecipazione, allegria e tanta voglia di cantare e ballare insieme: un vero e proprio boom di presenze (secondo dati non ufficiali si sarebbero raccolti nella piccola cittadina della provincia di Reggio Calabria, circa 15000 persone). Al termine dell’evento bellissimi fuochi d’artificio. Il duo ha cantato tutti i successi piu noti, da “Semplicemente” ad “Appena prima di partire” o “Svegliarsi la mattina” per passare ai brani piu recenti come ad esempio  “Grazie”,  “Questa estate strana”, “All’improvviso”, “Un’altra notte se ne va”…

Di seguito un po di scatti di Thomas e Matteo per tutti i loro fans!


Condofuri e Condofuri Marina

Condofuri è un comune della provincia di Reggio Calabria di circa 5000 abitanti, nella parte più meridionale dell’Aspromonte, a qualche chilometro dalla costa. Le sue origini sono magnogreche. Condofuri Marina invece si trova sulla bellissima costa ionica.

Link Utili sugli Zero Assoluto:

You may also like...