Stelle cadenti – Interpretazione dei sogni

Le stelle candenti, una stella cadente luminosissima in cielo: significati, interpretazioni e numeri della cabala associati al sogno.

Le stelle cadenti sono molto spesso viste nei sogni. In genere, un tale sogno può essere interpretato a seconda delle emozioni che una persona sperimenta. Tuttavia, secondo molte interpretazioni le stelle cadenti, non sono proprio un buon presagio: anzi, secondo alcuni, sono viste da una persona che sarà presto colpita da una grave malattia; secondo altri invece, questo sogno fa prevedere sia la felicità che il benessere finanziario.

Stelle cadenti - Interpretazione dei sogni

Stelle cadenti – Interpretazione dei sogni

Significati e presagi delle stelle cadenti nei sogni

Il sogno più felice, è che se un sognatore vede una stella cadente che vola proprio su di lui. Ciò significa che tutti i suoi desideri si avvereranno, perché tali stelle sono foriere di gioia e felicità. Nella maggior parte dei casi, una stella cadente è un simbolo della fine di un periodo importante nella vita di una persona e l’inizio di uno nuovo; è un simbolo quindi di grandi cambiamenti.

Molto importante è ricordare quanto luminosa era la stella. Se la stella cadente era molto più brillante presagisce per piacevoli eventi nella vita, felicità, notizie che possono cambiare in modo significativo la propria vita in meglio. Tuttavia, se la stella era molto fioca e quasi invisibile, potrebbe essere presagio di dolori o anche di grandi tragedie in famiglia.

Sognare stelle cadenti che vanno a finire sul tetto della propria casa, vuol dire, che le persone che vivono in essa presto dovranno abbandonarla: sia perché ci si deve trasferire in una nuova casa o in un posto nuovo, sia perché si potrebbe essere vittima di incendi o qualsiasi altro incidente o disgrazia.

Se in sogno una stella cadente è vista mentre si è insieme con il/la partner è presagio di separazione dolorosa e lacrime. Tuttavia per una persona che ha famiglia, sognare una stella cadente, è un segno dell’arrivo di un bambino.

Raramente si può sognare di mangiare o meglio di inghiottire le stelle cadenti, questo sogno un grosso guaio o addirittura la morte imminente del sognatore.

Se si sognano un sacco di stelle cadenti, il sogno presagisce che presto si sarà molto fortunati. Tutte le attività intraprese saranno redditizie e di successo. Questo sogno può anche significare un significativo miglioramento della propria posizione finanziaria e annunciare un avanzamento professionale.

Numeri della cabala, lotto o smorfia

Stelle cadenti: 78, 49, 1
Una sola stella cadente: 42, 6, 89
* sopra di sè: 62, 59, 11
* molto luminose: 33, 39, 29
* fioche, poco luminose: 58, 37, 33
Molte *: 47, 42, 20
Vedere * insieme al partner: 1, 51, 13
Mangiare, inghiottire *: 6, 89, 21

[el56c4f0b14e2f9]

Galleria fotografica con a tema: le stelle cadenti

Stelle cadenti - foto NASA

Stelle cadenti – foto NASA

Stelle cadenti - Uno sfondo per lo smartphone

Stelle cadenti – Uno sfondo per lo smartphone

You may also like...