Sistemi Integrali per il Lotto – Simple APPs


Categoria dell'articolo: Simple APPs

Simple APPs ovvero una raccolta di applicazioni semplici, veloci, utili e soprattutto online e quindi usabili da chiunque, ovunque, senza scaricare nulla e gratuitamente… La potenza del linguaggio Java, PHP e HTML volta alla risoluzione dei tuoi piccoli problemi quotidiani.





Articolo pubblicato da:

Condividi articolo:

Sviluppo di Sistemi Integrali per il gioco del lotto associabili alle previsioni di Romoletto Blog – Simple APPs.

Ecco un’applicazione online per lo sviluppo di sistemi integrali per il lotto (ovvero con tutte le possibili combinazioni) per suddividere ottenibili dalle singole previsioni di Romoletto Blog e massimizzarne i ricavi (sempre ipotetici) . Queste previsioni vanno da 2 a 10 numeri: l’idea di fondo è spezzettarli in tutte le possibili combinazioni sotto forma di AMBI, TERNI etc. Facciamo un esempio. Si ha una previsione costituita da 6 numeri. Se si giocasse 1 solo euro sull’ambo, con sortita ambo si ricaverebbero 15,67 euro (quasi 16 volte la posta non è male). Ma 6 numeri danno origine a ben 15 combinazioni a 2 a 2: cioè avrei 15 ambi, di cui solo uno è vincente (ammesso sempre che nei 6 numeri di partenza ci sia la sortita ambo). Qual è allora il vantaggio? Giocando 15 ambi da 1 euro (quindi con un sistema integrale di 6 numeri in ambi) si potrebbero ricavare 235 euro. Allo stesso risultato si giungerebbe puntando 15 euro direttamente sui 6 numeri e anche in questo caso si guadagnerebbero 235 euro. La differenza tra i due metodi (giocare 15 ambi da 1 euro o giocare 15 euro su 6 numeri è minima: nel primo caso si possono togliere alcune giocate a piacere e sperare di beccare quelle fortunate; nel secondo caso si dovrebbe togliere un numero, togliendolo quindi dalle possibilità di vincere.

Sistemi Integrali per il gioco del lotto per le previsioni di Romoletto Blog v.0.85

Istruzioni.
Inserire i numeri (compresi tra 1 e 90)
da mettere a sistema (min 1 max 10).
Immettere 0 (zero) per nessun numero:
Raggruppa -se possibile- in:






Romoletto Blog e IngAC - JavaScript - HTML5

Note sull'utilizzazione di questa APP

I dati di output forniti da questa applicazione online per quanto precisi e rigorosi sono di carattere indicativo. Romoletto Blog e IngAC non si assumono nessuna responsabilità riguardo l'uso degli output suddetti e l'utente è tenuto in ogni caso a controllare i risultati. Nel caso si riscontrino errori o imprecisioni, potete darne comunicazione attraverso la Sezione Contatti del blog.



Come si usa l’applicazione “Sistemi Integrali per il Lotto”

Semplicissimo: basta valorizzare tutti i dati di input inserendo i numeri (compresi tra 1 e 90) da mettere a sistema (min 2 – max 10), ad esempio forniti dalle previsioni di Romoletto Blog. Riempire consecutivamente per righe le caselle con i numeri in gioco e immettere 0 (zero) in tutte le caselle in cui non sarà presente nessun numero. Ad esempio se i numeri sono 74,56,67,12,6 -> tutte e 10 le caselle devono essere riempite tutte con i seguenti valori:74,56,67,12,6,0,0,0,0,0.  Si è inoltre deciso di non considerare raggruppamenti oltre la sestina, in quanto ritenuti troppo onerosi; anzi lo stesso sviluppo in sestine è solo da considerare un mero calcolo, senza applicazione pratica.

Sistemi Integrali per il Lotto-Simple APPs

Sistemi Integrali per il Lotto-Simple APPs

Cosa sono i sistemi integrali

I sistemi integrali per il gioco del lotto sono semplicemente una elencazione delle combinazioni dei numeri di input, raggruppati in Ambi, terne, quaterne etc, senza ripetizione dei numeri stessi. Agli stessi possono essere applicate delle “riduzioni” ottenendo i sistemi cosiddetti ridotti.

Link per approfondire:



Random Post

Bruschette al peperone – Ricette semplici

Bruschette al peperone - Ricette semplici

Bruschette al peperone – Ricette semplici. Ingredienti delle bruschette al peperone: 4 fette di pane possibilmente casereccio; 120 g di scamorza affumicata (o gorgonzola); 1 peperone arrostito,...

Vai al post...

Caterina – Significato dei nomi – 25 novembre

Caterina - Significato dei nomi

Caterina – Significato dei nomi. Onomastico: 25 novembre (d’Alessandria) o 29 aprile (da Siena). Da dove proviene il nome Caterina? Da dove deriva? Cosa significa? Ecco le risposte. Le ip...

Vai al post...

Enneatipo 1: idealista

Enneatipo 1: Idealista

Enneatipo 1: idealista Avete fatto il test? Avete ottenuto una maggioranza di UNO? allora leggete qua di seguito: Critico nei confronti di se stesso e degli altri, il Tipo Uno è una persona impegnata...

Vai al post...

PUBBLICITÀ



Disclaimer:


Questo blog NON è un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7 marzo 2001. Le immagini tratte da internet che possano violare i diritti di autore, previa comunicazione, attraverso la sezione -contatti-, verranno prontamente rimosse o sostituite.

Copyright:


I contenuti presenti su ROMOLETTO BLOG dei quali è autore il proprietario del blog non possono essere copiati, riprodotti, redistribuiti perché appartenenti all autore stesso. Si vieta la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. Si vieta altresì la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dell autore.


Copyright © 2011 / 2017 - ROMOLETTO BLOG - All Right Reserved

IngAC

Informazioni su Romoletto

Ingegnere Civile, Blogger, Programmatore VB.NET, Lezioni private per scuole medie inferiori e superiori. Per contattarmi scorri la home fino in fondo e vai al form -Contatti-

Navigazione per Articoli della stessa Categoria